Hello Bank: Opinioni e Caratteristiche dei Conti!

0
457
hello bank ipad

Hello Bank è una banca che fa parte del gruppo Hello Bank BNL, che a sua volta si rifà al gruppo BNP Paribas.

Se sei alla ricerca di un conto corrente che possa soddisfare le tue aspettative, soprattutto in termini di gestione delle tue risorse finanziarie, non dovresti trascurare HelloBank.

Questa banca ti offre tante possibilità che rientrano tra le Hello Bank promo e che puoi utilizzare in base alle tue necessità.

Ma se vuoi saperne di più, andiamo a vedere nel dettaglio tutte le opportunità che hai a disposizione con Hello Bank.

Hello Bank oggi

Hello Bank si può considerare una vera e propria banca digitale che appartiene al gruppo BNP Paribas.

L’attività di questo istituto di credito è iniziata nel 2013 ed ha attraversato un lungo periodo di espansione, che continua ancora oggi.

Secondo l’affermazione di BNP Paribas, Hello Bank può essere considerata la prima banca mobile digitale al 100% in Europa.

Attualmente, oltre che nel nostro Paese, la banca svolge la sua attività anche in altri Paesi dell’Europa, come la Francia, la Germania, il Belgio, l’Austria e la Repubblica Ceca.

Hello Bank Storia

Per la prima volta si è cominciato a discutere del progetto di creazione di Hello Bank nel 2012.

Poi l’anno successivo la banca è stata aperta in Germania e in Belgio, per arrivare sempre nei vari mesi del 2013 anche in Francia e in Italia.

Alla fine del 2014 i clienti di Hello Bank sono arrivati a quota 791.000.

Nel 2015 la banca è stata lanciata in Austria, per raggiungere i 2,4 milioni in tutti i mercati in cui operava alla fine del 2015.

Nel 2017 il nuovo marchio Hello Bank ha sostituito il marchio precedente, che era Cetelem.

Alla fine del 2017 la banca poteva contare su 2,9 milioni di clienti.

Banche del gruppo Hello Bank

Hello Bank fa parte del gruppo BNP Paribas, che viene considerato uno degli istituti più solidi al mondo.

Il gruppo in Europa è presente in diversi mercati, come quello dell’Italia, della Francia, del Belgio e del Lussemburgo.

In tutto il mondo BNP Paribas è presente in 75 Paesi.

Lavorano per questo gruppo bancario più di 192.000 collaboratori.

È presente nei principali indici della Borsa internazionale e si occupa di vari settori, dal retail banking alle investment solutions.

Hello Bank Conti Correnti

Forse avrai sentito parlare delle varie promozioni che riguardano Hello Bank Amazon o Hello Bank PS4, ma non dimenticare che Hello Bank mette a tua disposizione anche uno specifico conto corrente molto interessante, che si chiama Hello Money.

Si tratta di un conto corrente gratis, che ha delle funzionalità molto simili a quelle di un conto deposito.

Infatti in questo modo Hello Money ti permette di valorizzare i tuoi risparmi, perché ti fornisce interessi fino all’1,25% sulle somme depositate, anche se queste non sono vincolate.

Naturalmente, come avrai potuto intuire, Hello Money è un conto online, che ti può aiutare a gestire le tue finanze giorno per giorno attraverso le operazioni via internet.

I bonifici sono gratuiti.

Ti viene attribuita anche una carta di debito ed hai dei prelievi gratis sia in Italia che all’estero, rivolgendoti a qualsiasi bancomat.

Il conto può essere anche cointestato e lo puoi gestire tramite modalità mobile, con l’applicazione di Hello Bank, mediante lo smartphone o tramite Hello Bank iPad.

Per fare tutto ti basta effettuare Hello Bank login ed entrare nella tua Hello Bank area riservata.

Mutui Hello Bank

Ma Hello Bank non è soltanto conto corrente.

Infatti mette a disposizione diversi mutui, sia a tasso fisso che a tasso variabile o misto.

I finanziamenti sono a disposizione di chi ha un conto corrente Hello Bank e tutte le operazioni vengono gestite completamente online.

Non sono previste per i prestiti nemmeno spese di istruttoria.

I mutui a tasso fisso sono convenienti per chi vuole essere sicuro delle spese da sostenere ogni mese.

I mutui a tasso variabile o misto sono pensati appositamente per chi vuole seguire l’andamento del mercato e di usufruire anche di tassi di interesse decrescenti in determinati periodi.

Solidità Hello Bank

Hello Bank fa parte del gruppo BNP Paribas, che viene considerato uno dei gruppi più importanti a livello mondiale, anche per le garanzie che offre ai suoi clienti.

Da questo punto di vista possiamo affermare sicuramente che il gruppo di cui fa parte Hello Bank è molto solido e piuttosto affidabile.

Hello Bank Home Banking

L’Internet Banking di Hello Bank è davvero molto utile.

Infatti puoi entrare, come ti abbiamo spiegato precedentemente, nella tua area riservata online.

In questo modo hai la possibilità di mettere in atto diverse operazioni.

Puoi visualizzare la tua situazione finanziaria, puoi fare bonifici bancari, puoi effettuare il pagamento di bollettini e anche di modelli F24, RAV e MAV, puoi ricaricare il cellulare o farti accreditare le utenze domestiche.

Puoi operare con il trading finanziario, richiedere prestiti o mutui e controllare le carte che sono collegate al conto.

Mobile Banking Hello Bank

A disposizione dei clienti di Hello Bank anche un’apposita applicazione per operare in modalità mobile con smartphone e tablet.

Puoi controllare la situazione del tuo conto attraverso l’applicazione e il plafond di tutte le carte.

Puoi pagare bollettini postali, MAV e RAV, puoi ricaricare il cellulare e puoi effettuare bonifici.

Hai la possibilità di controllare il tuo estratto conto e con il servizio Jiffy puoi inviare denaro in tempo reale conoscendo soltanto il numero di telefono del destinatario.

Hello Bank Promozioni

Ci sono tante interessanti promozioni Hello Bank che dovresti considerare.

Le Hello Bank promozioni sono rivolte principalmente a chi vuole usufruire dei prodotti BNL Hello Bank, in modo da avere a disposizione una Hello Bank promozione per il proprio conto Hello Bank.

Ti segnaliamo pertanto che sul sito internet puoi trovare delle offerte molto interessanti.

Hello Bank opinioni

Per mettere a punto questa guida abbiamo trovato su Hello Bank opinioni molto positive.

I clienti che già hanno provato i prodotti finanziari di questa banca si dichiarano soddisfatti anche dei servizi che sono connessi a varie operazioni, come per esempio la chiusura conto Hello Bank, che può avvenire in qualsiasi momento tu ne abbia bisogno.

Anche se non esiste un vero e proprio numero verde Hello Bank, gli Hello Bank contatti sono molti.

Infatti, al di là di Hello Bank numero verde, puoi contattare il servizio di assistenza in qualsiasi momento tramite e-mail, chat o il telefono, che corrisponde al numero 0688829999.

La nostra valutazione

Riteniamo che Hello Bank con il suo conto corrente disponibile in forma digitale rappresenti davvero l’ideale specialmente per chi è interessato ad operare via internet, monitorando in qualsiasi momento la propria situazione finanziaria.

Sicuramente i prodotti finanziari offerti da questo istituto di credito sono destinati ad incontrare sempre di più il gradimento da parte di molti utenti.

TUTTE BANCHE ESTERE: VAI QUI!

Redazione Contocorrente.net
Ciao siamo la Redazione di Contocorrente.net. Sul nostro sito potrai trovare tutte le recensioni dei conti correnti, tutte le informazioni riguardanti le banche italiane e estere, e capirai come operare sulle home banking e le App Mobile delle banche. Puoi trovare inoltre guide e strumenti utili in grado di rispondere a molte tue domande! Gestisci al meglio i tuoi soldi!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here