Hype Banca Sella: Opinioni, Caratteristiche, Vantaggi e Limiti! Hype il Conto Online a Zero Costi!

0
2641
hype banca sella opinioni

Hype è un conto di moneta elettronica a cui viene associata generalmente una carta rilasciata da Banca Sella.

Attraverso questa carta puoi avere la gestione completa del tuo denaro, utilizzando anche dispositivi di tecnologia mobile.

Infatti Hype permette di avere a disposizione una tecnologia innovativa, attraverso la quale puoi effettuare pagamenti direttamente con il tuo smartphone, senza bisogno di ricorrere ai contanti.

Il conto Hype è molto comodo, perché ad esso è associato un IBAN di riferimento e puoi ricaricarlo gratuitamente tramite un bonifico da conto corrente.

Ormai le carte di questo tipo si stanno diffondendo sempre di più e chi le usa quotidianamente sa benissimo come strumenti come Hype di Banca Sella rappresentino un punto di riferimento essenziale nella vita di ogni giorno per gestire i pagamenti e i versamenti in maniera completamente autonoma.

Banca Sella ha investito molto sulla promozione di Hype, presentando questo conto corrente come un prodotto finanziario innovativo, flessibile e versatile, capace di soddisfare in maniera illimitata tutte le esigenze dei singoli utenti.

In effetti Banca Sella è riuscita nel suo intento, perché ha messo a punto una carta di cui oggi molti si servono.

Chi è Banca Sella

Banca Sella, che propone la carta e il conto corrente Hype, è stata sempre un istituto di credito che si è posto come all’avanguardia per proporre ai clienti dei prodotti che rientrano nel mondo dell’innovazione tecnologica.

In effetti la caratterizzazione digitale di questa banca si è concretizzata nel dare ottimi risultati.

Basti pensare che il 44% del mercato degli e-commerce nel nostro Paese si affida proprio ai sistemi di pagamento proposti da questo istituto.

In particolare a partire dal 2013 Banca Sella ha dedicato all’innovazione un settore importante, cominciando a realizzare e a diffondere prodotti finanziari di questo genere.

Tutto è cominciato con la creazione di Sellalab, una sorta di laboratorio attivo di ricerca e di innovazione, per creare nuove start up e per cercare un confronto aperto con i clienti.

Sellalab vuole parlare un linguaggio tipico del mondo digitale e vuole essere una banca leggera e semplice, capace di portare i pagamenti digitali nel mondo di ogni giorno senza troppe complicazioni.

Quali sono le offerte sui conti

Banca Sella, oltre ad Hype, propone anche altri conti interessanti, che si basano sempre sull’innovazione e soprattutto sulla gestione del conto corrente attraverso internet.

In particolare il prodotto finanziario che desta più attenzione anche da parte dei clienti si chiama Websella.

Websella

Websella è un conto corrente dedicato ai privati a zero spese. Può essere aperto online e gestito direttamente tramite internet.

Questo conto include una carta di debito sempre gratuita. Inoltre i clienti hanno la possibilità di effettuare quattro prelievi gratis al mese da tutti gli sportelli bancari sia in Italia che all’estero.

Con Websella puoi operare 24 ore su 24, puoi fare e ricevere bonifici, ricaricare il cellulare, pagare bollettini, monitorare la lista movimenti e puoi agire direttamente con il tuo smartphone scaricando e installando l’app @pritisella.it.

Banca Sella – Hype: le caratteristiche

Se decidi di sottoscrivere un conto Hype hai a disposizione due soluzioni diverse, due veri e propri piani messi a disposizione dalla banca:

  • Banca Sella – Hype Start – questo piano può essere attivato anche da chi non ha raggiunto la maggiore età. Si tratta di un conto disponibile anche per chi ha da 12 anni in su. Naturalmente per la registrazione è necessaria una richiesta da parte di un genitore o di un tutore. Il conto Hype Start è gratuito se si considera un limite di ricarica annuale di 2.500 euro;
  • Hype Plus – è un piano molto interessante, che ha un costo di 1 euro al mese e consente di avere a disposizione una carta prepagata con la possibilità di effettuare ricariche fino a 50.000 euro ogni anno, di inviare e ricevere denaro ed effettuare prelievi dagli sportelli ATM in molti Paesi del mondo.

In modo simile a quanto succede con un conto PayPal, è possibile inviare facilmente dei soldi ad un’altra persona che ha un conto Hype.

Basta semplicemente cliccare sulla voce invia denaro e scegliere l’account, poi devi indicare la somma da inviare e scrivere una descrizione.

Con Hype è possibile anche chiedere del denaro agli amici, selezionando l’apposita voce all’interno della schermata del conto.

Ricorda anche che la carta prepagata Hype ha un IBAN, che può essere utilizzato per effettuare o ricevere bonifici.

Quanto costa il conto

Aprire e chiudere il conto Hype non comporta alcuna spesa per gli utenti.

Il conto Hype è a costo zero!!!!!

Non sono previsti dei costi mensili come canoni fissi per quanto riguarda la gestione del conto Start.

La richiesta della carta prepagata è gratis e non sono richiesti dei costi nemmeno per l’invio della stessa carta.

Gli scambi di denaro tra gli iscritti al servizio avvengono gratuitamente e in modo diretto, senza attese per la registrazione del trasferimento di denaro.

Il conto Plus prevede un canone mensile di 1 euro.

Come aprire il conto Hype di Banca Sella

Sono molte le domande che si fanno gli utenti che vogliono utilizzare Hype. Per esempio c’è chi si chiede come ricaricare Hype? Oppure altri sarebbero interessati a sapere la procedura iniziale da mettere a punto per aprire il conto corrente.

Da questo punto di vista è davvero molto facile, perché per iscriversi a Hype basta avere più di 12 anni e spendere pochissimi minuti.

Si deve utilizzare il browser web oppure si può usare l’app della banca.

Ci si registra al servizio online e non è nemmeno necessario spedire un contratto.

In pochi giorni hai a disposizione il tuo conto corrente con la carta collegata.

I limiti del conto 

Per quanto riguarda i limiti del conto Hype, possiamo avere qualche informazione per quanto riguarda le limitazioni di spesa, di prelievo e di versamento.

In generale, a prescindere dal volume complessivo dei movimenti, il totale che può essere presente sulla carta con Hype Start è di 2.500 euro, con Hype Plus 20.000 euro.

L’importo di ricarica massimo giornaliero è con Start fino a 1.000 euro, mentre con il piano Plus fino a 10.000 euro al giorno.

Per quanto riguarda i limiti di prelievo di contanti, Hype Start ha un limite di 250 euro al giorno, mentre il piano Plus permette di arrivare a prelevare fino a 1.000 euro al giorno.

Come gestire il conto tramite home banking e app

Il punto di forza del conto Hype è proprio il servizio di internet banking che mette a disposizione.

Infatti in qualsiasi momento puoi operare con i pagamenti e i versamenti direttamente online.

Non devi dimenticare che Hype permette di operare non soltanto con il browser del tuo computer fisso, ma ti dà anche la possibilità di mettere a punto delle operazioni interessanti in mobilità.

Basta utilizzare l’applicazione che è disponibile per gli utenti e usare direttamente il tuo smartphone o il tuo tablet per poter gestire il tuo conto corrente in ogni momento, ovunque ti trovi.

È proprio questo il punto di forza che caratterizza il conto Hype e che negli anni ne ha determinato il successo.

Ti spieghiamo come operare su Banca Sella online! Fatti Guidare: Banca Sella Online: Come Accedere alla Home Banking e Come Funziona!

Come funziona l’assistenza

Il gruppo di lavoro di Hype è a disposizione degli utenti che vogliono saperne di più sulle caratteristiche del conto, attraverso un servizio di assistenza disponibile su internet.

Puoi contattare il team di assistenza di Hype attraverso l’indirizzo di posta elettronica hello@hype.it oppure tramite le pagine Facebook e Twitter del servizio online.

Inoltre è a tua disposizione l’HYPEBot, un bot automatico che risponde attraverso il sito internet www.hype.it alle richieste che non richiedono un livello di assistenza elevato, una vera e propria chat automatica per risolvere in modo immediato i dubbi più semplici sul servizio online.

Quanto è affidabile Banca Sella

Banca Sella è fra i gruppi bancari più solidi che è possibile riscontrare nel nostro Paese.

Infatti molti clienti scelgono ogni giorno questo istituto bancario per la gestione dei loro risparmi.

La banca in questione può contare su una lunga esperienza e sullo sviluppo di innovazioni tecnologiche importanti, per riuscire ad offrire molti servizi a vantaggio dei suoi clienti.

Ha sviluppato anche azioni di ricerca volte a garantire la sicurezza, nelle operazioni di denaro online.

Le opinioni del conto corrente

Hype Banca Sella Opinioni: Eccole!

Possiamo riscontrare su Hype opinioni davvero molto positive, leggendo anche su Hype recensioni che hanno lasciato gli utenti che l’hanno provato direttamente su internet.

Spesso quando si ha la necessità di scegliere un prodotto finanziario è davvero molto utile informarsi preventivamente, basandosi sull’esperienza degli altri.

In questo modo possono venire alla luce veramente le caratteristiche più importanti del conto che si intende scegliere, per sapersi orientare al meglio.

Se sei alla ricerca di informazioni su conti correnti online a zero costi, leggi questo: Miglior Conto Corrente Online a Zero Spese: Ecco I Migliori Conti Correnti On Line Gratuiti!

LA NOSTRA VALUTAZIONE
Canone mensile/costo di mantenimento
Gamma di servizi inclusa nel conto
Costo unitario di ciascun servizio offerto
Vantaggi del conto
Limiti del conto
Ciao siamo la Redazione di Contocorrente.net. Sul nostro sito potrai trovare tutte le recensioni dei conti correnti, tutte le informazioni riguardanti le banche italiane e estere, e capirai come operare sulle home banking e le App Mobile delle banche. Puoi trovare inoltre guide e strumenti utili in grado di rispondere a molte tue domande! Gestisci al meglio i tuoi soldi!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here