Miglior Conto Corrente Online a Zero Spese: Ecco I Migliori Conti Correnti On Line Gratuiti!

0
196
miglior conto online

Sei alla ricerca del miglior conto corrente online?

Devi sapere che, se hai intenzione di aprire un conto corrente su internet, esistono davvero tantissime possibilità.

Sono molte le banche che ti danno l’opportunità di aprire un conto corrente che puoi gestire direttamente attraverso la rete.

Ma qual è il miglior conto corrente online?

È difficile rispondere a questa domanda, dato che le caratteristiche dei vari conti correnti proposti dalle banche online sono variegate e questi strumenti finanziari permettono di gestire il proprio denaro nel migliore dei modi e in totale sicurezza.

La scelta del miglior conto online dipende sicuramente da tanti fattori, dettati in primo luogo dalle esigenze personali di chi decide di aprire un conto corrente.

Esistono numerose possibilità anche per chi è alla ricerca del miglior conto deposito online, ma ti vogliamo parlare in questa guida nello specifico del miglior conto corrente online, uno strumento che puoi utilizzare direttamente da casa, grazie alle piattaforme di Home Banking.

Di cosa si tratta nello specifico?

Sono delle aree riservate messe a disposizione dalla banca, che ti permettono di gestire le tue finanze e in generale il conto corrente effettuando pagamenti, disponendo bonifici o ricaricando ad esempio il credito del cellulare.

In ogni caso le possibilità sono numerose e ti permettono di risparmiare tempo, visto che solitamente non dovrai andare in una filiale della banca per effettuare le tue operazioni.

Vediamo quindi quale può essere considerato il miglior conto corrente online 2020, scegliendo tra diverse opzioni.

Ecco la nostra selezione!

I migliori conti correnti online del momento

Dopo un’attenta analisi abbiamo selezionato i migliori conti online del momento!

Si tratta di soluzioni pratiche, che possono essere aperte in pochi minuti e che consentono in certi casi di avere a disposizione anche delle pratiche carte di pagamento.

La maggior parte di questi conti online sono anche a zero spese.

Ecco la nostra selezione!!!


Widiba: Zero Costi e 1,60% per Te su Vincoli di 6 mesi


Il conto corrente Widiba è a zero spese per il primo anno dall’apertura.

In seguito ha un costo di 5 euro ogni tre mesi.

Widiba ti permette di:

Widiba zero costi

  • azzerare i costi per sempre con con l’accredito dello stipendio sul conto corrente in questione.
  • ricevere l’1,60% su vincoli di 6 mesi
  • avere a disposizione la  firma digitale anche carte bancomat che puoi ottenere in modo completamente gratuito e che puoi personalizzare anche nell’aspetto grafico.

Inoltre potrai:

  • effettuare prelievi gratis in tutto il Paese e otterrai un comodo e sicuro servizio di alert attraverso messaggi SMS e di posta elettronica, per essere costantemente informato delle transazioni effettuate e per tenere sempre sotto controllo il tuo denaro.
  • effettuare pagamenti tramite Apple Pay e Google Pay, dei servizi molto comodi per transazioni di denaro rapide e semplici.

Se richiedi il servizio Telepass, potrai avere a disposizione questo canone gratis per i primi 12 mesi.

Apri il Conto Widiba a Zero Costi


Hype Start: Senza Costi, Semplice e Smart!!! 


Quella proposta da Hype nella sua versione Start è una vera e propria carta conto, una carta prepagata a tutti gli effetti con codice IBAN.

Per questo motivo, anche se non si tratta precisamente di un conto corrente, puoi avere a disposizione un codice IBAN con tutte le peculiarità che caratterizzano un conto.

Anche questa è una soluzione da prendere in considerazione se stai cercando il miglior conto online zero spese.

hype start zero costi

  • Hype Start non ha spese per l’apertura e nemmeno costi di gestione.
  • Inoltre puoi effettuare bonifici in modo gratuito.
  • Hai a disposizione prelievi gratuiti negli sportelli ATM in tutti i Paesi del mondo.
  • Con la carta Mastercard puoi effettuare pagamenti anche online sui principali store.
  • È presente anche un programma Cashback apposito che ti consente di guadagnare per tutti gli acquisti effettuati nei negozi che hanno stabilito una convenzione con Hype.

Infine con Hype Start puoi anche effettuare trasferimenti di denaro in tempo reale e senza pagare nulla verso altri utenti che utilizzano questo servizio.

Registrati a Start: E’ Gratis


Hype Plus: La Versione Avanzata di Hype Start! Costa 1 Euro al Mese


Con questo conto, che si configura come la versione avanzata del conto e della carta Hype di base, hai a disposizione tutte le funzionalità della versione Hype Start, oltre a diverse altre caratteristiche utili.

Costa 1 Euro al mese!

Hype plus 1 euro al mese

  • Ad esempio con Hype Plus puoi ottenere l’accredito dello stipendio, l’addebito in modo automatico di spese da effettuare periodicamente, come il pagamento delle bollette o dell’affitto.
  • Inoltre puoi ricevere la protezione da possibili danni che interessano lo smartphone e hai a disposizione l’opportunità di effettuare ricariche fino a 50.000 euro ogni anno.
  • In più puoi utilizzare il servizio Hype Web, per usare la carta Hype direttamente dal computer, come un vero e proprio conto corrente online a tutti gli effetti.

Registrati a Plus: E’ Gratis


Conto Easy di Crédit Agricole: Zero Spese e ricevi un Buono di 120 Euro su Just Eat


Anche Crédit Agricole mette a disposizione un conto corrente online molto interessante e che può risultare davvero utile per diversi motivi.

È un’altra scelta possibile se stai cercando il miglior conto corrente online attualmente disponibile.

Il Conto Easy di Crédit Agricole infatti non ha un canone da sostenere (zero costi) e consente di effettuare versamenti e prelievi negli sportelli ATM.

conto corrente online

  • Le operazioni possono essere effettuate a qualsiasi ora del giorno e della notte.
  • Inoltre puoi visualizzare l’estratto conto direttamente su internet tramite l’area riservata della piattaforma di Home Banking.
  • Il conto corrente Easy può essere aperto comodamente con un selfie per la verifica dei dati e mette a disposizione la firma digitale.

Ti basta cliccare su “APRI IL CONTO” e con 5 passaggi aprirai il tuo conto a zero costi.

La promozione del momento ti permette di ottenere un buono di 120 euro da spendere su Just Eat.

Inoltre hai a disposizione un’apposita app mobile, che ti consente di effettuare varie operazioni, come la possibilità di pagare i bollettini semplicemente scattando una foto.

Con questo conto corrente hai anche la disponibilità di una carta di debito Easy Cash e di una carta di credito CartaSi Mastercard Classic.

Apri il Conto Easy di Credit Agricole


Qonto: Ideale per i Professionisti e i Piccoli Medi Imprenditori


Si tratta di un conto business pensato appositamente per i piccoli e medi imprenditori e per i professionisti.

E’ il miglior conto corrente aziendale online!

E’ l’ideale per la gestione finanziaria delle propria impresa.

qonto conto online

Il conto business ha: IBAN italiano, carte di pagamento Mastercard, tool e servizi che semplificano la contabilità.

Cliccando su “Provalo Gratis” puoi testare le funzionalità di Qonto in maniera gratuita.

Un conto innovativo da non perdere!

Prova Gratis Qonto: Il Conto per Chi fa Impresa!

Meglio un conto online oppure in una filiale?

Sul miglior conto corrente online Altroconsumo periodicamente mette a punto delle classifiche interessanti.

Sulla rete puoi trovare tanti spunti utili per decidere al meglio.

Noi vogliamo suggerirti il miglior conto online tenendo conto delle varie peculiarità che contraddistinguono alcuni conti correnti disponibili e attivabili tramite la rete.

Per prima cosa cerchiamo di comprendere quali sono i vantaggi di un conto su internet.

La maggior parte degli istituti di credito attualmente rivolge la propria offerta anche a chi preferisce operare direttamente tramite il web.

È possibile in pochi minuti, accedendo al sito di una banca che offre questo servizio, aprire un conto corrente, a volte anche senza pagare nulla.

Non stiamo parlando esclusivamente delle banche che si affacciano nel settore da poco tempo, ma anche gli istituti con una storia più lunga hanno deciso ultimamente di prendere parte a questo settore.

Naturalmente puoi anche decidere di aprire un conto corrente recandoti sempre in una filiale dell’istituto di credito, ma spesso i tempi per l’apertura in questo caso sono più lunghi e i costi necessari al mantenimento del conto potrebbero risultare certe volte più alti.

In genere un conto corrente può avere un canone fisso che si paga ogni mese oppure ogni anno, un costo che è in genere è conveniente specialmente per chi ha intenzione di compiere numerose operazioni e transazioni.

Ci sono poi i conti correnti con canone variabile.

In questo caso non è presente un canone fisso, ma alcune operazioni prevedono un costo da sostenere.

Valuta quindi attentamente tutte le condizioni previste dal contratto prima di decidere a quale conto corrente affidarti e prima di stabilire qual è secondo te il miglior conto corrente online del momento.

Non sei ancora convinto?

Leggi le nostre recensioni dettagliate:

Redazione Contocorrente.net
Ciao siamo la Redazione di Contocorrente.net. Sul nostro sito potrai trovare tutte le recensioni dei conti correnti, tutte le informazioni riguardanti le banche italiane e estere, e capirai come operare sulle home banking e le App Mobile delle banche. Puoi trovare inoltre guide e strumenti utili in grado di rispondere a molte tue domande! Gestisci al meglio i tuoi soldi!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here