Elevia Investments: Apertura del Conto Corrente, Caratteristiche dei Conti Deposito e delle Carte di Credito. Opinioni!

0
101
elevia investments conto e carte

Elevia Investments propone delle soluzioni molto interessanti per chi vuole avere una gestione completa delle proprie risorse finanziarie.

L’istituto di credito in questione si fonda su quei valori molto importanti che costituiscono il suo punto di forza e che sono apprezzati anche dai clienti.

La gamma dei servizi offerti è molto vasta.

Infatti con Elevia Investments è possibile aprire conti correnti internazionali, usufruire dei servizi di private equity oppure scegliere il conto deposito come forma alternativa di risparmio e di valorizzazione del proprio capitale.

Ma c’è di più, perché Elevia Investments si occupa di piani di investimenti che riguardano la finanza innovativa soprattutto per ciò che concerne i progetti di valorizzazione del territorio e di sviluppo industriale.

Il gruppo bancario mette in atto dei progetti di formazione continua e seminari accademici rivolti sia ai privati sia agli ordini professionali.

Ma vuoi scoprire nel dettaglio che cosa ti offre Elevia Investments?

Cerchiamo di scendere nei particolari attraverso questa guida che ti proponiamo.

L’apertura del conto corrente

Elevia Investments propone prodotti finanziari d’eccezione, che hanno l’obiettivo di venire incontro a tutte le richieste delle varie categorie di clienti.

Per accedere alla richiesta di apertura del conto corrente, devi andare sulla pagina ufficiale del sito di Elevia Investments.

Qui devi portarti nella sezione relativa al conto corrente.

Per proseguire nella richiesta devi compilare e scaricare il PDF dei moduli che riguardano l’antiriciclaggio e l’informativa sulla privacy.

Dopo aver compilato i moduli, devi firmarli digitalmente e inviarli alla banca.

Nel giro di 48 ore sarai ricontattato da un operatore in videoconferenza per spiegarti in che cosa consiste l’offerta relativa al conto corrente.

Quindi puoi parlare con l’operatore, chiarendo i tuoi eventuali dubbi, e puoi specificare che cosa ti serve in maniera essenziale.

Tra l’altro Elevia Investments mette pure a disposizione un’applicazione gratuita, tramite la quale puoi gestire il tuo conto.

Quando compili le richieste per il conto corrente, ti vengono chiesti alcuni dati, come il nome, il cognome, la data di nascita, il numero di cellulare, il numero della carta d’identità o del passaporto e l’indirizzo.

Ricordati che nell’apposito form c’è anche la sezione in cui caricare il tuo documento di riconoscimento, sia il file per quanto riguarda la parte frontale che il file per quanto riguarda la parte posteriore.

Devi anche caricare un documento che certifica la tua residenza.

La stessa procedura va eseguita se ti interessa richiedere più informazioni sul conto deposito o su un prestito societario.

Le carte di credito

Elevia Investments propone tre tipi di carte di credito: Cash Money, Silver e Platinum.

Sono delle carte di credito che ti propongono tutte la possibilità di servirti dell’e-banking e di un supporto che può essere reso via telefono, via e-mail e via chat, anche multilingua.

Le carte di credito, tutte e tre, si possono utilizzare per uso privato, per uso aziendale e sono compatibili sia con Apple Pay che con Samsung Pay.

Puoi richiedere sia carte di credito che carte di debito affiliate al circuito Mastercard.

Puoi fare pagamenti istantanei da smartphone a smartphone.

Inoltre puoi richiedere delle carte prepagate Mastercard virtuali.

L’apertura di questi prodotti finanziari avviene tramite videoregistrazione, quindi si configura come una procedura molto facile da realizzare.

Il conto deposito

Il conto deposito di Elevia Investments ti offre un tasso del 3,20%.

È molto vantaggioso. Infatti puoi aprirlo completamente online con firma autenticata.

Puoi eseguire delle operazioni sicure anche tramite smartphone attraverso l’app dedicata e puoi avere la situazione sempre sotto controllo grazie ad un’area riservata da gestire sempre attraverso i servizi di e-banking.

Le condizioni di questo conto deposito sono molto flessibili e il rendimento è assicurato.

Gli interessi sono fruibili mensilmente, così come mensilmente hai la possibilità di caricare il conto.

Nell’apposita sezione del sito ufficiale trovi anche un form online che ti consente di calcolare gli interessi.

Basta inserire i soldi che vuoi investire e potrai calcolare quanti sono annualmente e mensilmente gli interessi che ti verranno corrisposti.

La valutazione delle aziende

Se sei pronto ad entrare sul mercato, puoi rivolgerti ad Elevia Investments per valutare la tua azienda, verificando il suo merito creditizio.

Quest’ultimo indica l’affidabilità di un soggetto dal punto di vista economico.

Quindi attraverso il merito creditizio si può determinare una certificazione del rischio finanziario collegato all’erogazione di credito a vantaggio dell’azienda stessa.

Elevia Investments utilizza diversi metodi di calcolo per elaborare un business plan adeguato che consente di prevedere eventuali criticità che potrebbero manifestarsi e provare così a mettere a punto delle correzioni che vengono esplicitate anche attraverso delle apposite simulazioni.

In particolare vengono proposti un approccio soggettivo e un approccio oggettivo, fatto di valutazioni economiche e di analisi predittive.

Elevia Investments prende in considerazione l’analisi di un’azienda, esaminando il suo patrimonio reddituale sia attuale che futuro.

Alla fine produce un prospetto che riguarda i tre anni successivi e determina il valore dell’impresa.

Le opinioni

Tutti i clienti che si servono dei prodotti proposti da Elevia Investments ritengono che questo gruppo bancario sia davvero ottimale, perché viene incontro alle esigenze specifiche con grande professionalità.

Il panorama di servizi fra cui si può scegliere e dei prodotti finanziari per la gestione dei risparmi è davvero molto vasto, per cui è possibile risolvere in maniera personalizzata tutte le esigenze di cui necessiti.

In particolare molti lodano l’affidabilità del conto deposito, ritenuto fra i più vantaggiosi fra quelli che vengono proposti sul mercato.

Infatti il tasso di interesse che viene reso attraverso questa forma di conservazione dei risparmi risulta piuttosto appetibile.

Elevia Investments si sta affermando sempre di più nel panorama delle banche internazionali anche per ciò che riguarda l’analisi di bilancio, la valutazione del rating e la realizzazione del business plan delle aziende.

Per questo sempre più si amplia il numero dei clienti che si rivolgono a questo gruppo bancario ritenuto affidabile e sicuro.

Le opinioni in generale sulle opportunità che la banca Elevia mette a disposizione sono molto positive e molti che già sono clienti si sentirebbero pronti a consigliare la scelta di questo gruppo bancario anche ad altri che sono alla ricerca di prodotti per la gestione delle risorse finanziarie.

Redazione Contocorrente.net
Ciao siamo la Redazione di Contocorrente.net. Sul nostro sito potrai trovare tutte le recensioni dei conti correnti, tutte le informazioni riguardanti le banche italiane e estere, e capirai come operare sulle home banking e le App Mobile delle banche. Puoi trovare inoltre guide e strumenti utili in grado di rispondere a molte tue domande! Gestisci al meglio i tuoi soldi!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here