Credit Suisse: Conti Correnti, Solidità della Banca e Assistenza!

0
452
Credit Suisse Italia

Credit Suisse è una delle banche estere più famose a livello internazionale.

Credit Suisse con conti correnti piuttosto convenienti offre ai clienti che la scelgono diverse possibilità, in modo da adattarsi alle singole esigenze e proponendosi come qualcosa di eccezionale in ambito internazionale.

Ecco perché molti clienti scelgono Credit Suisse e Credit Suisse Italia per quanto riguarda le possibilità finanziarie che offre in termini di raccolta fondi, di depositi e di investimenti.

Naturalmente la sua sede è a Zurigo, in Svizzera, e questa società di servizi finanziari opera a livello mondiale.

Il suo operato si svolge attraverso il coinvolgimento di più di 46.000 collaboratori in più di 50 Stati.

Credit Suisse porta avanti il suo impegno attraverso tre divisioni, che sono la Private Banking, l’Investment Banking e l’Asset Management.

Credit Suisse oggi

Oggi Credit Suisse è una delle banche più affermate a livello mondiale.

Piuttosto note sono le Credit Suisse azioni, che la società porta avanti in tutti i mercati in ogni parte del globo.

A fare da direzione generale è la sede di Zurigo e le divisioni della banca internazionale si propagano in tutto il mondo attraverso varie sedi e agenzie diffuse come Credit Suisse a Lugano e di altre città, costituendo anche un punto di riferimento per quanto riguarda le Credit Suisse careers.

Credit Suisse: storia

Credit Suisse è stata fondata nel 1856. Nel 1876 è stata aperta la prima filiale a Zurigo e poi successivamente, nel 1940, la prima filiale fuori dalla Svizzera, precisamente a New York.

Nel corso degli anni la società finanziaria ha iniziato diversi rapporti di cooperazione, in particolare con The First Boston Corporation.

A partire dal 1990 sono cominciate le acquisizioni, fra le quali possiamo ricordare quella della Banca Popolare Svizzera.

Negli anni Credit Suisse ha saputo lavorare bene, mettendo in atto anche delle alleanze strategiche di tutto riguardo, fino a quando, nel 1997, è avvenuta la fusione con Winterthur Group.

Nel 2002 è iniziato un vero e proprio processo di rinnovamento, che ha riguardato soprattutto la struttura organizzativa del gruppo in due divisioni, proseguita nel tempo in tre divisioni.

Dal 2007 Credit Suisse ha cominciato ad utilizzare un sistema in cui vengono integrati alcuni dati della società svizzera che si occupa di fornire importanti informazioni sui rischi ambientali, sociali e di governance.

Nel 2016 è stata attivata la nuova Credit Suisse (Svizzera) SA.

Banche del gruppo Credit Suisse

Nel nostro Paese il gruppo Credit Suisse comprende, oltre alla società capogruppo, anche una società di servizi finanziari chiamata Credit Suisse Servizi Fiduciari Srl.

Non ci sono altre banche che fanno parte del gruppo.

Credit Suisse Italia

Naturalmente essendo una banca estera è normale che prima di informarsi sui prodotti della banca ci si chieda “Credit Suisse Italia?”.

Ti spieghiamo subito!

Pur essendo una banca svizzera, Credit Suisse è presente in tutto il mondo e naturalmente anche sul territorio italiano.

In Italia Credit Suisse opera tramite le sedi di Roma e Milano. Qualora risultassero scomode tramite l’assistenza è possibile ricevere informazioni maggiori e risolvere ogni tipo di dubbio.

Credit Suisse conti correnti

Credit Suisse offre dei conti correnti vantaggiosi.

Si tratta delle soluzioni semplici per i pagamenti e per le transazioni anche con monete estere.

Inclusi nelle offerte di Credit Suisse ci sono anche i servizi online e di mobile banking.

La Carta Maestro, con una tassa annua, prevede eventualmente la possibilità di ricevere una carta sostitutiva e il blocco della carta in caso di necessità.

Gli estratti conto sono disponibili in forma gratuita e possono essere richiesti ogni semestre, sia come documenti elettronici che cartacei inviati tramite posta.

Con i conti correnti di Credit Suisse, quando effettuiamo delle transazioni in monete estere, non dobbiamo temere alcuna perdita.

Infatti possiamo accettare o effettuare pagamenti in una moneta estera senza dover comprare o vendere la moneta stessa.

Diventa così più facile calcolare i prezzi e si evitano perdite di cambio.

Credit Suisse offre dei pacchetti di prestazioni bancarie con opzioni aggiuntive molto interessanti, mettendo a disposizione tutte le scelte ad un prezzo fisso, in modo che siano più chiare possibili le spese da sostenere.

Con le carte di credito Bonviva vengono raccolti dei punti che si possono poi convertire in premi.

Per aprire un nuovo conto corrente con Credit Suisse la procedura è molto semplice e comoda.

Basta infatti utilizzare il formulario che troviamo online.

Non si deve fare altro che scegliere il conto desiderato e poi procedere alla compilazione del formulario.

Dobbiamo inserire nome, indirizzo e la richiesta di essere contattati telefonicamente, dopo che abbiamo inviato il formulario.

Credit Suisse ci contatterà, in modo da chiarire ogni dubbio, per rispondere alle nostre domande e per discutere insieme i passi successivi da compiere.

In questo modo viene aperto il nostro nuovo conto corrente.

Riceviamo per posta la documentazione e possiamo rispedire i documenti necessari firmati.

Da quel momento in poi possiamo cominciare ad utilizzare il conto corrente.

I clienti hanno anche la possibilità di utilizzare un servizio di trasferimento del conto e dei servizi bancari da un’altra banca direttamente a Credit Suisse.

Solidità Banca Credit Suisse

Credit Suisse solidità? Come abbiamo già chiarito, le garanzie che Credit Suisse può dare sono davvero molte anche in termini di solidità.

Abbiamo a che fare infatti con una società finanziaria che può contare su basi eccezionali in ogni parte del mondo, visto che opera in più di 50 nazioni.

Nel corso del tempo, attraverso tutti i passaggi che hanno caratterizzato la sua storia, Credit Suisse ha saputo dimostrare di essere capace di utilizzare le giuste strategie per affermarsi in maniera inossidabile e per soddisfare le esigenze dei clienti.

Credit Suisse Home Banking

Con l’online banking di Credit Suisse possiamo semplificare le nostre operazioni bancarie, visto che possiamo eseguirle dove vogliamo e quando preferiamo.

Attraverso i servizi che la banca ci mette a disposizione possiamo fare pagamenti e transazioni in titoli.

Abbiamo così la possibilità di risparmiare tempo e denaro, usufruendo di pagamenti sicuri in pochi secondi.

Sono molti i vantaggi di cui possiamo beneficiare, perché le operazioni bancarie appaiono veloci e facili.

Possiamo contare su una navigazione di carattere intuitivo, che subito ci fa raggiungere l’obiettivo desiderato.

Con i servizi online di Credit Suisse registriamo rapidamente i pagamenti, negoziamo titoli in tutto il mondo in più di 70 piazze borsistiche, visualizziamo e proroghiamo ipoteche, gestiamo le impostazioni che riguardano il Paese per le carte Maestro, utilizziamo la funzione di condivisione dello schermo, per poter contare su un supporto rapido ed efficiente.

Mobile Banking Credit Suisse

Credit Suisse dispone della possibilità di fornire un’applicazione perché i suoi servizi possano essere utilizzati comodamente su tutti i dispositivi mobili, come smartphone e tablet.

L’app Credit Suisse Direct net opera in modo sicuro in pochi secondi.

Infatti consente di scansionare le fatture e saldarle in maniera facile.

Non è nemmeno necessario inserire manualmente numeri di riferimento o dettagli riferibili al pagamento.

Con l’applicazione di Credit Suisse restiamo sempre aggiornati, per avere un monitoraggio completo dei nostri conti correnti.

Possiamo infatti scegliere di ricevere delle notifiche attraverso messaggi push, per essere informati automaticamente dei movimenti di conto, dell’arrivo di nuovi documenti elettronici o della disponibilità di nuovi dati di mercato.

Credit Suisse opinioni

Su Credit Suisse le opinioni sono molto significative, perché lasciano trasparire una certa fiducia da parte dei clienti che hanno scelto questa società finanziaria per il loro conto corrente o per i loro investimenti in denaro.

Anche leggendo le recensioni che si possono rintracciare in giro per il web, possiamo vedere come in molti siano contenti della stabilità e delle operazioni facili e sicure offerte da Credit Suisse attraverso i suoi numerosi servizi a disposizione.

La nostra valutazione

Credit Suisse è ormai sinonimo di solidità a livello mondiale.

Questa banca è diventata un punto di riferimento per tutti quegli investitori che vogliono contare su delle basi importanti per le transazioni di denaro.

Grazie a tutti i prodotti finanziari che Credit Suisse mette a disposizione dei suoi clienti, è possibile veramente beneficiare di molti vantaggi che non sarebbero disponibili in altre forme.

Redazione Contocorrente.net
Ciao siamo la Redazione di Contocorrente.net. Sul nostro sito potrai trovare tutte le recensioni dei conti correnti, tutte le informazioni riguardanti le banche italiane e estere, e capirai come operare sulle home banking e le App Mobile delle banche. Puoi trovare inoltre guide e strumenti utili in grado di rispondere a molte tue domande! Gestisci al meglio i tuoi soldi!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here