Carrefour Banca: Tutte le Info da Sapere! La Recensione Completa!

0
694
BANCA CARREFOUR

Carrefour Banca è il nome di una società che si occupa principalmente di prestiti personali, di finanziamenti, di polizze assicurative e di carte di credito anche a livello internazionale.

Ultimamente Banca Carrefour sta incontrando un certo sviluppo e i prestiti Carrefour Banca sono molto richiesti.

Insomma, possiamo dire che la banca si sta dando veramente molto da fare, per offrire dei servizi importanti ai suoi clienti.

Le opinioni che abbiamo consultato su questo istituto di credito si dichiarano soddisfatte anche del Carrefour Banca servizio clienti e della cosiddetta Carta Pass Carrefour Banca, che è un prodotto finanziario particolarmente gradito.

Ma vediamo di saperne di più e di scoprire quali sono i servizi in dettaglio che mette a disposizione l’istituto di credito per chi lo sceglie.

Cosa trovi nell'articolo:

Carrefour Banca oggi

La banca Carrefour è una banca che appartiene a livello proprietario alla catena Carrefour e al gruppo bancario BNP.

Carrefour Banca propone oggi molti prodotti innovativi, tra i quali abbiamo già citato Carrefour Banca Carta Pass.

Carrefour Banca filiali sono molto diffuse sul territorio nazionale e il servizio clienti Carrefour Banca è molto attivo per i titolari che scelgono i servizi, anche nell’eventualità di segnalazioni di problemi con Carrefour Banca.

La banca si occupa di finanziamenti alle imprese, di stipula di polizze assicurative e di prestiti personali.

Carrefour Banca Storia

La banca in questione è controllata da circa il 60% da Carrefour e da circa il 40% da BNP Personal Finance France.

Nel tempo è riuscita a guadagnarsi un posto importante fra le banche che offrono servizi affidabili e di qualità.

Nel tempo infatti la banca ha sviluppato molte soluzioni che riguardano il risparmio e la gestione delle risorse, soprattutto per quanto riguarda la concessione di prestiti alle imprese.

Banche del gruppo Carrefour

Abbiamo già specificato che l’istituto di credito rientra nell’ambito di un accordo fra la catena Carrefour e il gruppo bancario BNP Personal Finance France.

La prima detiene il 61% della proprietà dell’istituto di credito.

Il gruppo bancario francese, invece, detiene il 39% dei titoli di proprietà.

Carrefour Banca Prestiti e Carrefour Finanziamenti

Molto interessanti sono i prestiti che puoi ottenere grazie al servizio di questa banca.

Puoi infatti ottenere delle somme di denaro comprese tra l’importo minimo di 5.000 euro e l’importo massimo di 30.000 euro.

Puoi restituire queste somme di denaro in rate da 24 mesi a 120 mesi.

Il rimborso della prima rata è da effettuarsi 30 giorni dopo l’erogazione del prestito e viene generalmente effettuato con addebito sul tuo conto corrente.

I prestiti sono molto convenienti, anche perché hai la possibilità di scegliere una copertura assicurativa.

Naturalmente il servizio assicurativo corrisponde al pagamento di una percentuale in più.

Nello specifico dovresti pagare il 3,86% in più con rate fino a 36 mesi, il 6,43% in più per prestiti da restituire con rate fino a 60 mesi e il 9,45% in più per una durata superiore del finanziamento.

Per richiedere il prestito Carrefour la procedura è molto semplice da eseguire.

Tutti possono richiedere questi finanziamenti, i dipendenti statali, i dipendenti privati, i lavoratori autonomi e i pensionati.

Naturalmente ci sono alcuni requisiti fondamentali da cui non si può prescindere.

Devi avere un’età tra i 18 e i 70 anni, devi avere un reddito dimostrabile, la residenza in Italia ed essere titolare di un conto corrente.

Come richiedere un prestito

Consultando il sito www.CarrefourBanca.it puoi fissare un appuntamento presso una delle filiali.

In questo modo ti puoi recare di persona nell’ora e nel giorno indicati.

Porta con te un documento di identità e un documento che possa dimostrare il tuo reddito.

In particolare, se sei un lavoratore dipendente porta le tue ultime buste paga, se sei un lavoratore autonomo l’ultimo Modello Unico, comprensivo delle ricevute di pagamento.

Porta anche il tuo conto corrente e il tuo codice IBAN.

Inoltre, per poter dimostrare la tua residenza in Italia, puoi portare l’ultima bolletta della luce, del gas o del telefono.

Le carte di credito Carrefour

Abbiamo già parlato di Banca Carrefour prestiti e ti abbiamo detto che questo istituto è specializzato anche nella gestione di carte.

La carta di credito della banca si chiama Carta Pass Carrefour.

È molto vantaggiosa e lo puoi vedere esaminando le sue caratteristiche.

Ha un costo annuale di soltanto 15 euro.

Puoi ottenere un limite di spesa compreso tra i 1.500 e i 2.000 euro.

Puoi scegliere di rimborsare a rate, con un minimo di 60 euro al mese, oppure puoi a fine mese rimborsare tutto in un’unica soluzione e in questo caso non verranno applicati interessi.

Il tasso applicato è del 16,90%, se scegli il rimborso a rate.

Solidità Banca Carrefour

Questa banca è piuttosto affermata ormai nel nostro Paese e sono molti i clienti che si rivolgono ai servizi che mette a disposizione.

Il fatto di far parte di un gruppo bancario solido rende questo istituto particolarmente affidabile.

Carrefour Banca Home Banking

Attraverso le credenziali che ti vengono fornite quando stabilisci un contratto con questa banca, puoi entrare in un’area privata dei clienti che è disponibile sul sito ufficiale della banca.

Utilizza i tuoi username e password per entrare nell’area riservata Carrefour Banca Home Banking ed usufruire dei servizi di Internet Banking.

In questo modo online potrai controllare l’estratto conto, la lista movimenti, puoi aggiornare i dati personali e hai la possibilità di richiedere l’aumento del fido.

Mobile Banking Carrefour

Non dimenticare l’Apple Pay, un sistema di pagamento in mobilità mobile che viene proposto soprattutto ai titolari di Carta Pass.

L’applicazione è disponibile per i sistemi iOS.

Devi scaricare l’app sul dispositivo e poi puoi procedere ad aprire un portafoglio.

Infine ti basta selezionare e aggiungere la Carta Pass.

In totale sicurezza puoi effettuare molte operazioni bancarie direttamente online.

Se hai qualche difficoltà puoi rivolgerti ai contatti Carrefour Banca.

In particolare a Carrefour Banca servizio clienti telefono 0230300060.

È questo il numero servizio clienti Carrefour Banca che ti permette di ricevere assistenza con un servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 14, anche per richiedere informazioni su Carrefour Banca prestiti.

Carrefour Banca opinioni

Le opinioni su questa banca sono davvero tante.

Tutti ne parlano davvero bene.

Soprattutto le recensioni positive di chi mette in risalto i vantaggi di questo istituto vertono sul fatto che i tassi di interesse non sono più alti della media rispetto a quelli in circolazione, almeno per quanto riguarda il mercato del credito al consumo.

Quindi, secondo molti utenti, la banca Carrefour risulta piuttosto conveniente soprattutto in relazione ai costi, per accedere a dei finanziamenti molto comodi, che si possono pagare a rate, senza mettere particolarmente in difficoltà.

La nostra valutazione

Siamo convinti che la realtà di Carrefour abbia tutte le basi ormai solide per poter mettere in movimento un circuito destinato a durare nel tempo.

D’altronde questa banca si può basare ormai su dei clienti affezionati che, soprattutto quando si tratta di imprese, si rivolgono ad essa per ottenere il massimo dei vantaggi.

Se anche tu stai cercando una soluzione comoda per i tuoi finanziamenti, non puoi non tenere in considerazione le offerte che Carrefour mette a tua disposizione.

BANCHE ESTERE: LE TROVI QUI!

Redazione Contocorrente.net
Ciao siamo la Redazione di Contocorrente.net. Sul nostro sito potrai trovare tutte le recensioni dei conti correnti, tutte le informazioni riguardanti le banche italiane e estere, e capirai come operare sulle home banking e le App Mobile delle banche. Puoi trovare inoltre guide e strumenti utili in grado di rispondere a molte tue domande! Gestisci al meglio i tuoi soldi!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here