Deutsche Bank Online: Come Funziona L’home Banking e la App Mobile!

0
686
Deutsche Bank Online banking

Deutsche Bank online agisce tramite la piattaforma che si chiama DB Interactive.

È un servizio internet che permette ai clienti di operare in autonomia, svolgendo le operazioni direttamente online, sia da PC che da smartphone e tablet.

Questo servizio di Deutsche Bank online banking consente di eseguire operazioni anche con il conto online Deutsche Bank.

Infatti il punto di forza di tutta la piattaforma consiste proprio nel permettere di svolgere molte operazioni a partire da Deutsche Bank conto online di ogni cliente, che trova in questo modo una maniera di utilizzare i servizi bancari molto innovativa.

Molti infatti scelgono il servizio DB online Deutsche Bank, per avere la possibilità di eseguire differenti operazioni senza rivolgersi ogni volta allo sportello.

Questo è uno dei fattori che determinano il successo di Deutsche Bank online Germany come istituto di credito.

Ma vediamo come funziona l’online banking di Deutsche Bank in tutto i suoi dettagli.

Come si accede a Deutsche Bank online

Per accedere a Deutsche Bank.de online, non devi fare altro che rivolgerti all’area di Deutsche Bank accesso clienti.

Puoi trovare questa area in Deutsche Bank Home Bank.

È sufficiente che tu esegua su Deutsche Bank il login, per poi avere la possibilità di utilizzare il servizio Deutsche Bank Interactive online.

Cosa puoi fare sulla home banking di Deutsche Bank

Sulla piattaforma multimediale di questa banca online puoi utilizzare numerosi servizi di internet banking.

Hai la possibilità di compiere varie operazioni.

Puoi controllare il saldo Deutsche Bank, puoi richiedere un estratto conto Deutsche Bank e puoi effettuare un giroconto Deutsche Bank.

Puoi richiedere un prestito, puoi monitorare la lista movimenti, puoi fare e ricevere bonifici sia in Italia che all’estero, gestire i tuoi investimenti, pagare tasse e bollettini di ogni genere.

Deutsche Bank online potrebbe andare bene anche con i servizi che mette a disposizione per le imprese e per le compagnie.

Anche infatti chi opera con quantità di denaro più elevate può rintracciare delle soluzioni personalizzate grazie al servizio DB Corporate Banking.

Pure in questo caso le aziende hanno a disposizione un servizio di internet banking disponibile 7 giorni su 7, per operare in completa autonomia.

Vantaggi della home banking

La piattaforma di Deutsche Bank online è davvero molto utile, perché permette ai clienti di questo istituto di credito di operare in piena autonomia.

In qualsiasi situazione e in qualunque momento possono decidere quale operazione effettuare, gestendo dei semplici documenti online di Deutsche Bank.

Possono avere la possibilità di gestire tutte le transazioni di denaro che riguardano il loro conto Deutsche Bank online.

Attraverso DBInteractive i clienti di Deutsche Bank online possono ad esempio ricevere un Deutsche Bank bonifico online senza nessuna complicazione.

Chi vuole, senza nemmeno l’invio di documenti cartacei, può rivolgersi al servizio di Deutsche Bank prestiti.

La piattaforma per il trading

La piattaforma digitale di Deutsche Bank online è ottima anche per chi si rivolge al mondo degli investimenti e in particolare al settore del trading.

Gli utenti possono operare sui mercati tramite le Borse principali.

Hanno a disposizione un portafoglio virtuale per effettuare delle simulazioni di trading.

Inoltre possono scambiare fondi, titoli azionari e possono acquistare obbligazioni, rivolgendosi su diversi mercati.

Oltre al mercato italiano, anche a quello francese, tedesco, olandese e americano.

Limiti della home banking

Anche analizzando le opinioni che abbiamo rintracciato su Deutsche Bank online, non abbiamo trovato dei limiti particolari che necessitano di essere evidenziati.

Come funziona la App mobile banking di Deutsche Bank

L’app mobile di Deutsche Bank online si chiama “La mia banca”.

È piuttosto facile da utilizzare e si presta ad un carattere prettamente intuitivo.

Permette ai clienti di utilizzare i dispositivi mobili per controllare il loro conto corrente.

L’app “La mia banca” è costituita da un menu personalizzato, in modo da consentire lo spostamento all’interno delle differenti sezioni.

Infatti con l’applicazione di Deutsche Bank online, non solo si ha la possibilità di monitorare lo stato del conto, ma si possono effettuare anche altre operazioni, come l’esecuzione di pagamenti di diverso tipo, come per esempio bonifici e giroconti.

Molto utile è la funzione dell’app che permette di tenere sotto controllo lo stato dei pagamenti, monitorando le carte di credito.

Nel menu dell’app troviamo anche la sezione My Documents, per vedere tutta la documentazione che cura i rapporti con la banca.

L’applicazione consente di accedere anche a delle notizie che riguardano il settore della finanza e della Borsa.

Si possono rintracciare dettagli utili sugli sportelli bancomat più vicini per prelevare denaro.

Deutsche Bank Internet Banking: il sistema di sicurezza

Deutsche Bank online si serve delle migliori tecnologie d’avanguardia per proteggere i dati sensibili e consentire di eseguire operazioni di transazioni di denaro, evitando ogni pericolo di furto o di phishing.

DB Interactive utilizza il protocollo https e dei codici di autentificazione tecnologicamente evoluti.

Puoi contare sulla sicurezza anche tramite dei codici appositi che vengono inviati attraverso SMS, che dovrai inserire di volta in volta per confermare la tua identità digitale.

Tieni presente anche che, per proteggere i PIN personali, puoi registrare delle risposte segrete ad alcune domande.

La sicurezza viene garantita anche dal fatto che, per accedere ai servizi e per effettuare specialmente movimenti di denaro, tutto il processo viene gestito attraverso fasi online differenti, tramite le quali si può decidere anche il tipo di dispositivo sul quale si vogliono ricevere i codici che serviranno da utilizzare per confermare le operazioni.

Oltre allo smartphone, si può utilizzare anche il DB Token, un particolare dispositivo che la banca mette a disposizione di chi si rivolge ad essa.

Deutsche Bank Internet Banking: assistenza

Per chi volesse sapere maggiori informazioni anche per quanto riguarda l’utilizzo del circuito Visa Deutsche Bank online o per chi ha bisogno comunque di un’assistenza generale per quanto riguarda la piattaforma digitale DB Interactive, sono a disposizione i seguenti Deutsche Bank contatti (non c’è però un Deutsche Bank numero verde):

  • Deutsche Bank contatti telefonici – 026995, che offre un servizio operativo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 14;
  • Deutsche Bank servizio telefonico – servizio telefonico suddetto oppure il contatto tramite il servizio di posta elettronica raggiungibile dal sito ufficiale dell’istituto di credito.

BANCHE ONLINE: LE TROVI QUI!

LA NOSTRA VALUTAZIONE
Facilità di accesso
Utilità e funzionalità dell'app
Validità sistema di sicurezza
Assistenza clienti
Opinioni degli utenti sul web
Redazione Contocorrente.net
Ciao siamo la Redazione di Contocorrente.net. Sul nostro sito potrai trovare tutte le recensioni dei conti correnti, tutte le informazioni riguardanti le banche italiane e estere, e capirai come operare sulle home banking e le App Mobile delle banche. Puoi trovare inoltre guide e strumenti utili in grado di rispondere a molte tue domande! Gestisci al meglio i tuoi soldi!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here