Banco di Napoli Conto Corrente: Chi è Banco di Napoli e Come Funziona il Conto!

0
5353
BANCO DI NAPOLI CONTO CORRENTE ONLINE

Ti interesserebbe sapere di più su  Banco di Napoli conto corrente?

Vorresti avere più informazioni sul conto corrente di Banco di Napoli?

Alcuni si pongono molte domande su Banco di Napoli conto corrente.

Per esempio si chiedono come fare ad aprire un conto corrente Banco di Napoli o quali sono i costi del conto corrente Banco di Napoli.

Ti vogliamo fornire perciò alcune informazioni molto importanti che riguardano BancodiNapoli e l’eventualità di un conto corrente zero spese Banco di Napoli.

La possibilità di gestire in maniera adeguata i propri risparmi è davvero fondamentale anche per i piccoli e medi risparmiatori.

Quindi l’apertura di un conto corrente Banco di Napoli potrebbe rappresentare davvero la soluzione che stai cercando.

Scenderemo nei dettagli, chiarendoti come funziona, quali sono le opportunità che questo prodotto finanziario ti offre e metteremo in evidenza a chi conviene il conto corrente online Banco di Napoli.

Ti spiegheremo anche chi è Banco di Napoli e cosa è successo dopo l’acquisizione da parte di Intesa San Paolo.

Sei pronto a cominciare?

Andiamo al dunque!

Chi è Banco di Napoli

Il Banco di Napoli si può considerare a buon diritto uno degli istituti bancari più antichi del nostro Paese.

Ha infatti cominciato ad operare già nel 1539.

Da circa 20 anni il gruppo Banco di Napoli è stato acquisito da Sanpaolo IMI e poi è stato oggetto di fusione tra Banca Intesa e Sanpaolo IMI.

Quindi anche l’offerta dei prodotti finanziari di questa banca si è uniformata a quei prodotti messi a disposizione dal gruppo di controllo.

In qualche modo ne ha ricavato un beneficio, perché il gruppo Intesa Sanpaolo offre un vasto panorama di possibilità di scelta relativamente al conto corrente.

Quali sono le offerte sui conti

Il più conosciuto Banco di Napoli conto corrente è quello di base.

Questo conto corrente presenta tutti i servizi bancari generalmente offerti da tutti i conti correnti, per permettere ai clienti di svolgere le operazioni fondamentali legate alla gestione dei risparmi.

È possibile integrare una carta bancomat per pagare online e per pagare presso tutti i negozi che accettano le carte del circuito Maestro.

XME conto Banco di Napoli

Banco di Napoli conto corrente offre anche un’alternativa molto interessante, che è nota con il nome di XME o Banco di Napoli il mio conto corrente.

Si tratta di un conto modulare, che puoi personalizzare a seconda delle tue esigenze.

Prevede un canone mensile di 6 euro, per un totale annuale di 72 euro.

Tuttavia si può ottenere uno sconto sul costo, se si fanno accreditare lo stipendio o la pensione, e si può ottenere uno sconto ancora più considerevole se scegli Banco di Napoli conto corrente under 30, un’offerta quindi anche per un conto corrente giovani Banco di Napoli.

Ci sono a disposizione numerosi servizi e viene offerta senza spese anche la possibilità di avere delle carte di credito da associare al conto.

Conto Facile

Conto Facile Banco di Napoli: un conto da scoprire!

In realtà Conto Facile è il Conto proposto da Intesa San Paolo (Banca Capogruppo), da valutare sicuramente se vuoi farti un’idea precisa e completa.

Ti consigliamo la nostra recensione completa e dettagliata all’interno della quale troverai tutte le informazioni che stai cercando: Conto Facile Intesa: Caratteristiche e Funzionalità del Conto di Intesa San Paolo!

Conto corrente Banco di Napoli: le caratteristiche

Per molti versi si parla di Banco di Napoli conto corrente zero spese, perché molte opzioni sono offerte gratuitamente.

Gli utenti possono prelevare contanti sia in filiale che presso gli sportelli bancomat del gruppo Intesa Sanpaolo, possono effettuare senza spese pagamenti tramite bonifico, versamento contanti e versamento assegni.

Possono ricevere bonifici e hanno a disposizione 12 prelievi su sportelli bancomat di banche non del gruppo Intesa, sempre con conto corrente Banco di Napoli zero spese.

Quanto costa il conto

Vediamo adesso il costo conto corrente Banco di Napoli.

Il conto base prevede un canone di 30 euro mensili.

Però questa cifra può essere azzerata se l’utente ha un ISEE inferiore a 8.000 euro oppure se ha una pensione inferiore a 1.500 euro.

Come aprire il conto

Per aprire il Banco di Napoli conto corrente hai due possibilità.

Puoi agire online attraverso il sito ufficiale dell’istituto bancario, per rendere l’operazione più facile e veloce, oppure puoi recarti presso una filiale di Banco di Napoli, per parlare con un consulente, che ti darà tutte le spiegazioni e ti aiuterà ad aprire il tuo Banco di Napoli conto corrente.

I limiti del conto

Analizzando anche le diverse opinioni che abbiamo trovato su internet sul Banco di Napoli conto corrente, non ci sono particolari limiti che rendono delle caratteristiche negative.

Ricordati soltanto le opzioni che, dopo un certo numero, non sono più gratuite, in particolare 12 prelievi annuali presso sportelli di banche non del gruppo Intesa e 6 bonifici l’anno verso Italia o Paesi SEPA.

Come gestire il conto tramite home banking e app

Banco di Napoli On Line: ti diciamo come funziona la home banking!

Il Banco di Napoli conto corrente presenta un ottimo servizio di home banking online.

In questo modo gli utenti possono gestire le operazioni relative al proprio conto corrente tramite computer o tramite uno smartphone.

L’utente dopo essersi loggato (sezione del sito banco di Napoli LOGIN) può effettuare tutta una serie di operazioni.

Possono scaricare i documenti che interessano e visualizzare l’estratto conto.

Banco di Napoli fornisce anche uno specifico calcolatore di PIN, che permette di accedere e gestire il conto.

Anche attraverso la specifica applicazione per iPad, per iPhone e per telefoni con sistema operativo Android, gli utenti possono gestire bonifici bancari, eseguire pagamenti e hanno a disposizione un servizio che permette loro di cercare lo sportello bancomat del gruppo bancario più vicino.

Grazie allo strumento Banco di Napoli conto corrente okey, è possibile una gestione facilitata del conto attraverso i servizi internet.

A chi conviene il conto

Il conto corrente Banco di Napoli conviene veramente a chi è alla ricerca di un prodotto finanziario che offre un vasto panorama di servizi sia di base che aggiuntivi.

Può essere la soluzione più adeguata per gestire i risparmi in maniera personalizzata o per alcune offerte rivolte ai giovani che permettono di risparmiare anche sulle spese.

Come funziona l’assistenza

Per qualsiasi problema puoi chiamare il numero verde Intesa Sanpaolo.

È 800303303 per chi chiama dall’Italia.

Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 9 alle 15.

Se chiami dall’estero, contatta il numero +390118019200.

In caso di furto o di smarrimento della carta di credito della banca, puoi chiamare dall’Italia e da telefono fisso il numero verde 800444223, per richiedere il blocco.

Se chiami da telefono cellulare o dall’estero, telefona al +390287109001.

Quanto è affidabile Banco di Napoli

Banco di Napoli, grazie all’acquisizione da parte di Banca Intesa Sanpaolo, può essere considerato molto affidabile, perché Banco Intesa Sanpaolo è uno dei gruppi finanziari più attivi e più sicuri del nostro Paese, che opera da sempre in molti settori.

Le opinioni del conto corrente

Riteniamo veramente valide le proposte di Banco di Napoli conto corrente, per tutti coloro che vogliono avere la possibilità di gestire senza problemi e con facilità i loro risparmi, rivolgendosi ad offerte convenienti anche dal punto di vista economico, che non trascurano le tecnologie d’avanguardia, per mettere a disposizione un servizio sempre più comodo.

Ti consigliamo:

LA NOSTRA VALUTAZIONE
Canone mensile/costo di mantenimento
Gamma di servizi inclusa nel conto
Costo unitario di ciascun servizio offerto
Limiti del conto
Ciao siamo la Redazione di Contocorrente.net. Sul nostro sito potrai trovare tutte le recensioni dei conti correnti, tutte le informazioni riguardanti le banche italiane e estere, e capirai come operare sulle home banking e le App Mobile delle banche. Puoi trovare inoltre guide e strumenti utili in grado di rispondere a molte tue domande! Gestisci al meglio i tuoi soldi!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here