Webank Opinioni e Valutazioni sul Conto Corrente!

0
1129
Webank Opinioni conto corrente

Webank opinioni: sono davvero positive le opinioni Webank, sia per quanto riguarda il mutuo Webank con opinioni importanti da parte degli utenti, sia per quanto riguarda il conto Webank con opinioni sempre da non sottovalutare.

Chi è alla ricerca su Webank di opinioni negative, molto probabilmente rimarrà deluso, visto che a detta dei clienti che si sono approcciati al conto Webank, i prodotti finanziari offerti da questa banca online sono davvero ottimi.

In questa guida che ti proponiamo, vogliamo non soltanto offrirti su Webank opinioni un excursus importante, ma vogliamo anche descriverti le caratteristiche di Webank conto e fornirti delle informazioni da tenere in considerazione per quanto riguarda il conto corrente Webank e le opinioni su di esso.

E poi ancora altri dettagli sul conto deposito Webank con opinioni positive anch’esso.

In questo modo potrai essere più consapevole nel momento in cui fai la tua scelta riguardo agli investimenti e ai tuoi risparmi.

Cosa trovi nell'articolo:

Chi è Webank

Abbiamo già detto l’argomento Webank opinioni fa registrare sempre dei pareri piuttosto positivi da parte degli utenti che hanno avuto a che fare con questa banca online.

Webank è appunto una banca online tra le più versatili del settore.

In particolare si può parlare di Webank BPM, perché Webank è una divisione del Banco BPM, un gruppo bancario che opera soprattutto nel Nord Italia, in regioni come la Lombardia, il Piemonte e il Veneto.

Webank con BPM può contare 4 milioni di clienti, più di 2.000 filiali e 20.000 dipendenti in tutta Italia.

Webank: le caratteristiche

Dopo aver esaminato l’argomento Webank opinioni e aver constatato che si tratta di pareri tutti molto positive, andiamo a vedere quali sono le caratteristiche particolari del conto corrente che offre questa banca.

Partendo dal presupposto che il tema Webank opinioni riscuota molto successo, da questo stesso punto si vede come il conto corrente di Webank è un prodotto completo che offre servizi importanti da ogni punto di vista.

Il suo punto di forza è rappresentato dalle operazioni gestibili online.

Infatti con questo conto corrente non abbiamo la possibilità di rivolgerci ad uno sportello fisico e dovremo agire sempre via internet, attraverso i servizi di home banking con il browser del nostro PC oppure utilizzando le applicazioni per dispositivi mobili.

Ma questo non costituisce un fattore negativo.

Infatti anche le opinioni sul mutuo Webank gestibile con questa modalità parlano di strumenti utili ed interessanti.

Se poi ti interessa conoscere di Webank trading le opinioni, vediamo sempre che la modalità online riscuote un certo successo sui clienti che scelgono questa banca.

Gli altri servizi offerti dal conto Webank

Non dimentichiamo, volendo considerare il tema Webank opinioni, di vedere quali sono anche gli altri servizi che possono essere offerti dal conto Webank, per comprendere maggiormente tutte le possibilità che i clienti di questa banca online hanno per far funzionare al meglio i prodotti finanziari che hanno scelto.

Infatti per esempio un altro fattore importante che riscuote parecchio successo e contribuisce a creare un aspetto positivo sul tema Webank opinioni riguarda la possibilità di associare al conto varie carte di credito.

Fra queste possiamo ricordare la Cartimpronta One e la Cartimpronta Gold Plus.

Al conto corrente Webank possono essere associati anche altri prodotti, sempre se parliamo in termini di carte.

Per esempio molto interessante è la carta Bancomat Maestro e l’associazione con una carta prepagata come strumento di pagamento facile e rapido.

Quanto costa il conto

Parlando di Webank opinioni, non possiamo non prendere in considerazione anche i costi del conto corrente, per renderci conto come molti clienti preferiscano di gran lunga questo conto corrente rispetto ad altri prodotti offerti da altri gruppi bancari.

Per l’apertura del conto Webank non devi sostenere alcuna spesa.

Puoi svolgere operazioni illimitate gratis.

Non devi pagare canoni annui per Cartimpronta One e nemmeno per avere una carta di debito da usare a livello internazionale.

Non hai costi da sostenere per i prelievi agli sportelli bancomat.

Il servizio di home banking è disponibile in maniera gratuita.

Puoi effettuare sempre gratis la domiciliazione delle utenze.

Ricordati però che, se vuoi l’estratto conto cartaceo, devi pagare 1,25 euro.

La commissione sui bonifici urgenti è di 5,16 euro e per i bollettini viene applicata una commissione di 2,20 euro.

Come aprire il conto

Il conto Webank può essere aperto online.

Non hai la necessità di recarti presso uno sportello di una filiale.

Il sistema per aprire il conto è molto facile e obbedisce anche ai criteri per la sicurezza più moderni.

Infatti consente l’identificazione tramite cellulare.

Devi fornire soltanto una volta la carta d’identità, il codice fiscale e il numero di telefono.

Per il resto è sufficiente riempire un modulo con i tuoi dati e seguire la procedura guidata proposta online.

I limiti del conto

Webank opinioni: è questo il nostro punto di partenza.

Abbiamo detto e confermiamo che si tratta di pareri del tutto positivi.

Anche se cerchiamo le varie recensioni che gli utenti hanno lasciato online su questo conto corrente e sui prodotti finanziari che è possibile associare ad esso, non rintracciamo giudizi negativi nemmeno su particolari limiti che il conto potrebbe presupporre.

Come gestire il conto tramite home banking e app

Il conto Webank è gestibile completamente online attraverso i servizi di home banking che questo gruppo bancario propone ai suoi clienti.

Molto importante è la possibilità di disporre di un’app per gestire tutte le operazioni in rete anche mediante il tuo smartphone.

Attraverso le operazioni online puoi fare bonifici in Italia e all’estero, puoi accreditare lo stipendio o la pensione, puoi fare ricariche verso le tue carte prepagate o anche sulla tua SIM telefonica.

Puoi pagare bollettini MAV e RAV, puoi versare somme in contanti e assegni e richiedere dei preventivi anche sulle polizze assicurative che più corrispondono alle tue esigenze.

Come funziona l’assistenza

Se hai bisogno di assistenza, puoi contattare il numero verde Webank 800.060070, attivo da lunedì a venerdì dalle 8 alle 22 e sabato dalle 9 alle 17.

Dopo l’apposita identificazione, puoi parlare con un operatore.

Ricordati comunque che è disponibile 24 ore su 24 tutti i giorni della settimana il risponditore automatico, per ricevere informazioni che riguardano il blocco carte, per le carte prepagate e per ricaricare il cellulare, ma anche per monitorare il saldo e i movimenti.

Puoi scrivere a Webank attraverso il sito ufficiale, utilizzando gli appositi form.

Inoltre ricordati che all’interno della tua area privata dei servizi di home banking puoi utilizzare anche la funzione “Webank ti richiama”.

Basta lasciare un messaggio e indicare anche il numero di telefono e la fascia oraria preferita per l’appuntamento, quando vorrai essere richiamato.

Quanto è affidabile Webank

Webank è una banca online molto affidabile.

È nata nel 1999 e all’inizio non era connessa a BPM.

Poi è stata inglobata completamente nel Banco Popolare di Milano BPM.

Può contare quindi su una grande esperienza per offrire servizi bancari a basso costo.

Naturalmente l’affidabilità si vede anche dall’istituto che la controlla, quindi BPM.

Possiamo dire a questo proposito che il Cet1 di BPM ha superato anche il 12% e quindi è completamente al di sopra dei limiti minimi imposti sia dalla Banca d’Italia che dalla Banca Centrale Europea.

Con BPM non corri alcun pericolo, perché i suoi conti correnti sono assicurati dal Fondo interbancario di garanzia, che in caso di problemi e di difficoltà da parte dell’istituto garantisce la copertura dei conti correnti al di sotto della cifra dei 100.000 euro.

Le opinioni del conto corrente

Webank opinioni: quindi, riassumendo, che cosa possiamo dire?

Sei riuscito a farti un’idea attraverso la nostra guida?

Possiamo dire in generale che si tratta di un conto corrente online molto comodo, perché, anche se non puoi usufruire delle operazioni allo sportello, il prodotto è economico e abbonda di funzionalità.

Consente di operare in libertà, è dinamico e flessibile e permette di effettuare molte operazioni al pari di prodotti che sarebbero più costosi.

Conti Correnti a Confronto! VAI QUI!

LA NOSTRA VALUTAZIONE
Canone mensile/costo di mantenimento
Gamma di servizi inclusa nel conto
Costo unitario di ciascun servizio offerto
Limiti del conto
Redazione Contocorrente.net
Ciao siamo la Redazione di Contocorrente.net. Sul nostro sito potrai trovare tutte le recensioni dei conti correnti, tutte le informazioni riguardanti le banche italiane e estere, e capirai come operare sulle home banking e le App Mobile delle banche. Puoi trovare inoltre guide e strumenti utili in grado di rispondere a molte tue domande! Gestisci al meglio i tuoi soldi!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here