Noelse: Opinioni, Recensioni, Vantaggi e Caratteristiche del Nuovo Conto Corrente di Noelse Bank!

0
39
noelse_bank

Il conto Noelse è uno degli esempi più rappresentativi di come oggi il mondo bancario sia interessato da cambiamenti significativi.

Ci sono nuove proposte, nuovi strumenti e nuove selezioni, per chi non vuole un conto di tipo “tradizionale”, ma è alla ricerca di nuovi prodotti bancari.

Infatti una delle caratteristiche del conto Noelse consiste nel fatto che è personalizzabile completamente al 100%, anche per quanto riguarda i costi da sostenere.

In questo modo ogni utente che decide di sottoscrivere questo conto corrente ha la possibilità di tenere conto delle esigenze personali, scegliendo ciò che fa maggiormente alle proprie esigenze.

Il conto Noelse si propone come “rivoluzionario”.

Ma scopriamo di più i dettagli di questo conto corrente, a cui è associata anche una carta che si può rivelare molto conveniente.

Iniziamo subito!

Come aprire il conto

Il conto si può aprire iscrivendosi sul sito ufficiale, scegliendo una categoria, fra le quali possiamo nominare co-creatori, influencer o utente pioniere.

Basta andare direttamente sulla voce “unisciti alla rivoluzione” e poi scegliere di registrarsi con uno dei tre profili.

In questo modo si può avere piena accessibilità al conto corrente e ai servizi che Noelse mette a disposizione.

Ma scopriamo di più che cosa sono questi ruoli che si possono scegliere con conto Noelse.

I tre ruoli del conto

Il ruolo di co-creatore è stato molto utile soprattutto nella fase di sviluppo del conto corrente.

Infatti il conto Noelse è un conto del tutto nuovo, che è stato da poco lanciato, e, per la fase di sviluppo, gli sviluppatori hanno voluto avere un contatto diretto con i clienti o con coloro che sarebbero potuti diventare tali.

Infatti i co-creatori hanno avuto un contatto diretto con lo sviluppo e hanno potuto illustrare le loro idee, oltre ad aver avuto la possibilità di spiegare eventuali soluzioni tecniche da adottare.

Ma i co-creatori hanno anche un’altra funzione molto importante, perché possono partecipare al periodo di prova, rilasciando le loro opinioni in merito alla funzionalità di questo nuovo prodotto bancario.

Poi abbiamo il ruolo di influencer, che ha il compito di promuovere questo nuovo conto corrente fra i conoscenti, ma anche di attivarsi per la promozione nel campo dei social network.

Naturalmente tutto ciò comporta una “remunerazione”, perché chi si attiva nel ruolo di influencer riceve la carta Ambassador, può partecipare anche al periodo di prova e può ottenere alcuni servizi gratuiti.

Coloro che si sono iscritti al ruolo di utente pioniere hanno avuto la possibilità di scaricare l’applicazione di prova e hanno avuto l’opportunità di accedere ai servizi prima che avvenisse il lancio ufficiale del conto corrente.

Quanto costa

Per quanto riguarda i costi del conto Noelse, non possiamo andare ancora nello specifico sul budget che si deve avere a disposizione per pagare le spese.

Infatti la banca non ha ancora definito ufficialmente dei costi precisi, tuttavia le iscrizioni vanno avanti, perché è possibile per esempio ottenere la carta Ambassador gratis.

Conto Noelse è sicuro?

Alcuni si chiedono se questa nuova realtà bancaria che prevede il rilascio del conto Noelse possa essere considerata affidabile e sicura.

Da questo punto di vista, essendo un prodotto del tutto nuovo, è difficile esprimersi con certezza.

Però sicuramente possiamo dire che Noelse è una società bancaria che opera in Europa e quindi si attiene a tutte le normative di carattere europeo.

C’è la possibilità di un accesso da parte della società al Fondo interbancario europeo, con l’opportunità di proteggere le somme dei conti correnti fino ad un massimo di 100.000 euro.

Le modalità di gestione

Noelse è un conto corrente completamente online.

Proprio per questo motivo prevede una gestione su internet attraverso una specifica applicazione.

L’app di Noelse dà la possibilità di gestire le funzioni in modo semplice e veloce.

Con questa app si possono gestire più conti correnti nello stesso tempo.

È disponibile sia per iOS che per i sistemi operativi Android, consente di svolgere le principali funzioni bancarie, come per esempio l’invio di bonifici e l’accredito dello stipendio.

A disposizione degli utenti anche una carta virtuale e una carta fisica per pagare gli acquisti e per prelevare denaro dagli sportelli automatici.

I vantaggi

Ci sono molti vantaggi di cui possono usufruire coloro che scelgono il conto Noelse.

Innanzitutto non ci sono commissioni nascoste e si paga soltanto in base ai servizi che vengono realmente utilizzati.

Noelse permette anche di creare sottoconti, pure per avere la possibilità di aprire un IBAN all’estero.

Attraverso la consulenza degli esperti di questa nuova realtà bancaria, puoi consegnare una parte dei tuoi soldi alla cassa dei depositi, per fare i tuoi investimenti.

I conti vengono proposti in multivaluta, per facilitare i pagamenti anche in zone fuori dall’Unione Europea.

Il fatto stesso che Noelse mette a disposizione un’applicazione per tutti i conti rende tutto molto più facile da gestire, soprattutto online, avendo un unico punto di riferimento per tutte le operazioni.

Le opinioni

Sicuramente la nuova realtà della banca Noelse con il suo prodotto bancario si dimostra soprattutto adatta alle esigenze dei giovani, che sono alla ricerca di un conto differente rispetto a quello “classico”.

Comunque anche i lavoratori e le famiglie possono trovare un modo innovativo per gestire le loro somme di denaro.

Se esaminiamo ad un primo sguardo il progetto che sta alla base di questo prodotto, anche grazie alle informazioni che Noelse ha diffuso ampiamente sul web, possiamo affermare che si tratta di un progetto innovativo che può essere interessante proprio per la sua dinamicità.

Inoltre possiamo dire che, considerando tutti i vantaggi che si possono riscontrare con questo conto corrente, sarebbe davvero importante provarlo, per scoprirne la convenienza.

Dovremo sicuramente attendere qualche tempo in più e aspettare la diffusione di questo conto corrente per poter esprimere delle opinioni più precise.

Nel frattempo si può provare ad iscriversi scegliendo fra i vari ruoli, in modo da avere un’esperienza più pratica e più concreta dei servizi che Noelse mette a disposizione dei suoi nuovi utenti, mentre aspettiamo le recensioni più dettagliate che via via sicuramente verranno lasciate in rete da coloro che avranno la possibilità di utilizzare questo conto per primi.

TUTTI I CONTI CORRENTI LI TROVI QUI!

CONTO ONLINE
GRATUITO
CARATTERISTICHE VAI

  • Canone 0 Euro
  • Gestisci i Tuoi Piani di Risparmio con i Tuoi Obiettivi
  • 2% / Interessi Anno


  • Canone 0 Euro
  • Gratis per sempre con Accredito dello Stipendio
  • Assistenza via APP
  • Pec e Firma digitale Inclusi


  • Canone 0 Euro
  • Conto Aziendale Super
  • Categorizza le Tue spese con Iva Scorporata

LA NOSTRA VALUTAZIONE
Canone mensile/costo di mantenimento
Gamma di servizi inclusa nel conto
Costo unitario di ciascun servizio offerto
Limiti del conto
Redazione Contocorrente.net
Ciao siamo la Redazione di Contocorrente.net. Sul nostro sito potrai trovare tutte le recensioni dei conti correnti, tutte le informazioni riguardanti le banche italiane e estere, e capirai come operare sulle home banking e le App Mobile delle banche. Puoi trovare inoltre guide e strumenti utili in grado di rispondere a molte tue domande! Gestisci al meglio i tuoi soldi!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here