Tot: Conto e Carta Business per Piccole Imprese e Professionisti!

0
197
tot-conto-aziendale

Il conto Tot è un prodotto finanziario innovativo: si tratta in particolare di un conto business online con IBAN italiano con una carta di credito dual-mode inclusa nel canone.

Ma scopriamo più in dettaglio quali sono le sue caratteristiche.

Chi è Tot

Tot è una startup fintech nata per migliorare e digitalizzare la gestione finanziaria di freelance, professionisti, ditte individuali e microimprese, attraverso una una piattaforma di banking davvero semplice da utilizzare, ma comunque in grado di supportare l’operosità di un’azienda.

>> Scopri di Più <<

Cosa offre Tot

L’offerta di Tot è molto interessante e comprende:

  • un conto aziendale online con IBAN italiano e fondi garantiti fino a 100.000 euro
  • una carta Visa Business dual-mode per tutti gli acquisti aziendali che funziona sul circuito del credito; in questo modo il titolare ha sin da subito molti vantaggi, come per esempio la possibilità di noleggio auto e la prenotazione di alberghi, e la possibilità di attivare un plafond di credito per pagamenti anche fino a 70 giorni; è inoltre inclusa un’assicurazione contro furto di beni e di contanti
  • bonifici SEPA online programmabili fino a 30 giorni in anticipo
  • bonifici istantanei in entrata
  • pagamenti F24 online con servizio I24 già attivo, per permettere al tuo commercialista di pagare online le deleghe F24 con addebito diretto sul tuo conto Tot
  • servizio SSD per la domiciliazione di utenze e bollette
  • Google Pay
  • Apple Pay (in arrivo)

>> Prova Gratis <<

Caratteristiche fondamentali del conto aziendale Tot

Volendo definire il conto Tot possiamo dire che si tratta di un conto aziendale, destinato a diverse tipologie di clienti:

  • può andare sicuramente bene, con la sua carta di credito inclusa, a soddisfare le esigenze dei professionisti
  • è un ottimo strumento finanziario che include tutte le funzionalità per far fronte alle necessità delle micro imprese.
  • permette di effettuare pagamenti in tutto il circuito SEPA
  • permette di addebitare utenze e bollette direttamente sul conto
  • permette di pagare i modelli di F24 ordinario, semplificato e accise direttamente online

>> Prova Gratis <<

Come aprire il Conto aziendale Tot

Aprire il conto aziendale Tot è davvero semplice, poiché tutto il processo avviene online. Pertanto, non c’è bisogno che tu ti rechi in un posto fisico, ma puoi aprire il conto Tot direttamente dal computer o dal tuo smartphone.

Anche l’identificazione avviene direttamente online, in maniera del tutto automatica.

La carta, invece, verrà spedita all’indirizzo specificato appena dopo l’avvenuta apertura del conto, ma può essere utilizzata sin da subito in modalità virtuale per gli acquisti online, ad esempio.

>> Apri il Conto <<

Quanto costa Tot

Tot offre un’offerta competitiva, dai costi molto limitati. Inoltre, il primo mese è sempre gratuito per tutti i nuovi clienti che aprono il conto.

Come già anticipato in precedenza, la carta Visa è inclusa nel canone, non ha costi di emissione e non viene ri-emessa qualora si chiedesse di attivarne il plafond di credito.

Ci sono solo commissioni aggiuntive nel caso si facessero operazioni oltre alla soglia prevista dal piano scelto e una commissione percentuale inferiore al 4% nel caso di prelievi al bancomat.

>> Prova Gratis <<

Come contattare Tot

Tot vanta un servizio di assistenza clienti puntuale e sempre pronto, raggiungibile in più modi: per esempio puoi scrivere un’e-mail oppure puoi contattare il supporto direttamente via chat.

Inoltre, basta registrarti al forum ufficiale per chiedere informazioni direttamente al team di Tot e avere anche la possibilità di confrontarti con chi sta già usando questo conto!

>> Vai sul Sito <<

Vantaggi del conto Tot

I vantaggi di Tot sono davvero tanti: puoi pagare con molta comodità anche all’estero usando la carta connessa al circuito di pagamento Visa, puoi fare bonifici SEPA online, puoi effettuare prelievi ovunque e pagare anche i tuoi F24.

Tutte queste funzionalità sono specialmente adatte a chi ha aperto un’azienda da poco e vuole ridurre il più possibile la complessità burocratica e risparmiare tempo, avendo l’opportunità di operare completamente online.

Tra l’altro, come abbiamo visto, i costi davvero limitati costituiscono un altro punto a favore di Tot.

>> Scopri di Più<<

Opinioni sul conto Tot

Nel mettere a punto questa guida su Tot abbiamo avuto la possibilità di leggere le opinioni che gli altri utenti hanno lasciato in rete o sul forum di Tot.

Abbiamo così scoperto che tra i molti utenti che già usano il conto Tot, c’è un alto tasso di soddisfazione. In particolare, il fatto che abbia dei costi limitati è un incentivo in più ad utilizzare questo prodotto di banking.

Scopri la nostra pagina dedicata ai conti correnti: vai qui!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here