Conto Corrente Arancio: Opinioni, Come Aprire il Conto, Assistenza e Filiali di ING Direct!

0
929
Conto corrente arancio opinioni

Il conto corrente Arancio è uno dei più noti conti di deposito che possiamo trovare sul mercato italiano.

È messo a disposizione dalla banca ING Direct.

Si tratta di un istituto di credito online che nel nostro Paese è attivo fin dal 2001.

Ecco quindi che ING Direct con conto corrente Arancio ha potuto avere uno sviluppo sempre più accentuato, considerando che molti clienti si sono rivolti alla banca online per l’apertura del conto corrente Arancio.

La banca online ha garantito con ING Direct un conto corrente Arancio con accesso ai clienti piuttosto facilitato e quindi ING col conto corrente Arancio ha veramente portato avanti un processo di notorietà impareggiabile.

Ma vediamo di saperne di più, anche per quanto riguarda il conto corrente Arancio con accesso ai clienti e il conto corrente Arancio con le opinioni di chi l’ha già provato, per vedere se del conto corrente Arancio i clienti si dichiarino soddisfatti.

Chi è Banca ING

ING Direct è la prima banca online italiana per ciò che concerne il numero di clienti.

Dal 2001 le sue attività sono cresciute enormemente, arrivando a gestire più di 23 milioni di euro.

ING Direct è in grado di offrire ai clienti un’offerta di prodotti finanziari molto varia.

Infatti i clienti possono trovare soluzioni appropriate per i loro investimenti, per i loro conti correnti e per i conti deposito.

Inoltre possono rivolgersi a questa banca online per ottenere mutui e prestiti.

La banca in questione offre anche diversi prodotti assicurativi.

Dal 2017 anche le piccole e medie imprese si possono rivolgere a ING Direct per avere l’opportunità di avere prestiti molto veloci.

Gli strumenti attraverso cui opera sono soprattutto i canali digitali, anche se su tutto il territorio nazionale sono presenti degli agenti ai quali ci si può rivolgere per qualsiasi informazione.

Per esempio il conto corrente Arancio online ha ottenuto grande successo nel tempo, grazie anche alla promozione del conto corrente Arancio che è stata attuata in maniera capillare, come si vede dalle recensioni sul conto corrente Arancio che si possono trovare anche in giro per la rete.

L’attivazione del conto corrente Arancio si può fare anche online.

ING Direct ha anche un servizio telefonico per ricevere assistenza in qualsiasi momento.

Conto corrente Arancio: le caratteristiche

Conto corrente Arancio è uno strumento molto semplice per chi vuole gestire i propri risparmi con un conto deposito che consente di effettuare prelevamenti e versamenti e di fare bonifici sia in Italia che all’estero.

Un conto veloce da aprire e moto semplice da utilizzare che permette di operare in maniera molto intuitiva.

Utilizzando infatti per il conto corrente Arancio l’area clienti disponibile online, ci accorgiamo di quanto facile e versatile sia utilizzare questo strumento anche per i pagamenti online.

Inoltre riguardo ad operazioni come l’accesso al conto Arancio o come aprire il conto corrente arancio o come chiudere il conto corrente arancio è possibile richiedere informazioni tramite il numero verde.

Cosa puoi fare con il conto Arancio

Vediamo ora cosa puoi fare con il conto corrente arancio.

Col conto corrente Arancio puoi effettuare bonifici 7 giorni su 7.

I bonifici sono disponibili in maniera totalmente gratuita.

Conto Corrente Arancio Login

Non devi fare altro che utilizzare ING Direct con l’accesso ai clienti sul conto corrente Arancio oppure rivolgerti al numero verde del conto corrente Arancio per ricevere assistenza.

Ma vediamo cin esattezza cosa puoi fare!

Dopo aver effettuato il login, puoi fare giroconti a zero spese in tempo reale, puoi depositare assegni o contanti senza commissioni.

Puoi prelevare da qualsiasi sportello bancario su tutto il territorio nazionale in Europa e in tutto il mondo.

Puoi effettuare prelievi anche dagli sportelli di Poste Italiane.

Puoi scegliere di fare pagamenti online, puoi attivare la domiciliazione delle bollette della luce e del gas, pagare il bollo auto, i bollettini postali e le tasse che si pagano con il modello F24.

Inoltre con Arancio conto corrente puoi fare anche ricariche telefoniche.

Conto Corrente Arancio a zero spese

Vediamo quali sono le caratteristiche del conto corrente Arancio.

Il conto corrente Arancio è sottoscrivibile direttamente online.

E’ il conto ideale per tutti coloro che vogliono versare lo stipendio e pagare in maniera veloce, rapida e senza problemi.

Inoltre conto corrente Arancio al momento dell’attivazione (e anche dopo aver attivato il conto) permette di potere vincolare una somma di denaro per sei mesi guadagnando il 2% di interessi: stiamo parlando della possibilità di attivare il Conto Arancio a Zero Vincoli.

Questa proposta non c’è sempre ma viene proposta ai clienti alcune volte durante l’anno. In ogni caso qualora si volesse attivare un’operazione di questo tipo, tramite l’assistenza è sempre possibile chiedere informazioni.

Quanto costa il conto

Alcuni parlano di un’imposta di bollo per conto corrente Arancio.

Ma per il conto corrente Arancio l’imposta di bollo è completamente assente, come potrai facilmente informarti presso anche presso le filiali del  conto corrente Arancio.

Il conto corrente Arancio infatti non ha spese extra e costi di gestione.

Come è stato chiarito anche per il conto corrente Arancio nella promozione di questo prodotto, sia nella fase di apertura che nella fase di chiusura del conto corrente Arancio, non ci sono spese da sostenere.

Non c’è nemmeno un canone annuo da pagare.

Le operazioni che puoi mettere in atto sono totalmente gratuite, senza il pagamento di commissioni.

Lo stesso discorso vale per il conto corrente Arancio cointestato e, come abbiamo specificato già precedentemente, per chiudere il conto corrente Arancio.

Inoltre non sono previsti neanche costi per il conto corrente Arancio al telefono per ricevere assistenza telefonica.

Come aprire il conto

Ing Direct: attivazione conto! Più facile di quello che si possa pensare!

Vediamo adesso come aprire il conto corrente Arancio, partendo per il conto corrente Arancio dall’accesso online che ti dà Banca ING Direct.

Non devi fare altro che collegarti al sito ING Direct.

Poi fai sul conto corrente Arancio accedi, entrando così nel conto corrente Arancio con l’area riservata.

Qui potrai scoprire tutte le informazioni che ti interessano.

Tieni a portata di mano il codice fiscale e la carta d’identità.

Dopo aver compilato tutti i campi richiesti, aspetta che la banca ti invii la documentazione via e-mail nel giro di qualche giorno.

Nel corso del tempo la banca online ti tiene informato sull’avanzamento della pratica attraverso degli sms oppure tramite comunicazioni di posta elettronica.

In pochissimo tempo riceverai la possibilità di effettuare per il conto corrente Arancio il login .

Con l’attivazione del conto corrente ricevi anche la carta di debito e la carta di credito e, attraverso la posta, i codici delle carte e quelli per l’accesso al conto corrente.

I limiti del conto

Possiamo dire che conto corrente Arancio non ha dei limiti, infatti è stato scelto da molti clienti che hanno sempre dimostrato delle opinioni sul conto corrente Arancio molto positive soprattutto per le numerose operazioni che consente di effettuare anche per quanto riguarda i pagamenti online.

Inoltre l’accesso al conto corrente è considerato come molto semplice e la gestione delle operazioni non prevede limitazioni che possano rendere difficoltoso il modo di operare degli utenti.

L’unico limite che al momento possiamo segnalare è la rivisitazione da parte di banca ING DIRECT che potrebbe richiedere delle informazioni aggiuntive ai clienti.

Come gestire il conto tramite home banking e app

L’app di ING Direct disponibile per il conto Arancio è uno strumento facile da utilizzare e molto versatile.

L’applicazione della banca online è strettamente collegata al conto corrente Arancio e consente di agire per gestire i pagamenti online, i prelievi e i versamenti che si possono fare sul conto corrente.

Per esempio, attraverso l’applicazione di ING Direct, si snoda tutto il servizio di home banking per quanto riguarda l’opportunità che i clienti hanno di effettuare bonifici verso l’Italia e i Paesi esteri, in qualsiasi momento della giornata e in qualsiasi giorno della settimana.

Attraverso l’applicazione puoi collegarti direttamente dal tuo dispositivo mobile, come lo smartphone o il tablet, per monitorare l’andamento del tuo conto corrente e per la gestione dei tuoi risparmi.

Per quanto riguarda l’home banking in generale, davvero possiamo affermare che questa caratteristica costituisca il fulcro fondamentale di ING: non dimentichiamo che ING è proprio una banca digitale.

Sei vuoi operare sulla home banking di ING DIRECT in maniera sicura non ti lasciamo da solo.

Tramite questo articolo che ti segnaliamo ti forniamo approfondimenti e strumenti per accedere e operare sia sulla Home banking sia sulla mobile banking: CLICCA QUI!

Come funziona l’assistenza

Molto positive sono anche le opinioni per quanto riguarda l’assistenza fornita da ING.

Conto Arancio numero verde

Infatti l’assistenza telefonica è disponibile al numero verde 800.717273, una linea telefonica attiva dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e anche il sabato dalle 8 alle 18.

Questo numero verde è molto utile per chi chiama da rete fissa.

Per chiamare da cellulare è dall’estero, bisogna comporre +39029996789, con una normale tariffa, a seconda dell’operatore telefonico.

Quando contatti il numero verde della banca online, risponde una voce automatica, che ti chiede di inserire il codice cliente.

Inoltre devi comunicare la data di nascita e il codice segreto a tua disposizione, che serve ad effettuare l’identificazione.

In questo modo hai a disposizione un menu guida, per richiedere l’assistenza che ti serve, a seconda delle tue esigenze.

Dopo la procedura guidata, hai anche l’opportunità di parlare con un agente della banca, per chiarire ogni altro eventuale dubbio.

ING DIRECT Filiali

Conto Arancio filiali: servizio top!

L’assistenza di ING DIRECT parte anche dalle sue filiali.

E’ infatti possibile in alcune città di Italia trovare delle filiali fisiche alle quali rivolgersi per richiedere le informazioni necessarie riguardo alcune operazioni o per risolvere dubbi di vario tipo.

Le Filiali ING DIRECT sono presenti in quasi tutte le regioni di Italia.

Se hai bisogno di sapere con esattezza dove si trovano le filiali puoi trovare questa informazione tramite la home banking della banca.

Nello specifico ti basterà accedere al sito e cliccare la sezione “DOVE CI TROVI” a questo punto non ti resterà altro se non digitare la tua regione o città di interesse.

Quanto è affidabile Banca ING

Banca ING Direct solidità? Una domanda che si pongono in molti soprattutto nel caso di una banca online.

La Banca ING Direct è ritenuta molto affidabile.

In particolare sul nuovo conto corrente Arancio le opinioni sono molto positive, perché i clienti fin dalla sua nascita hanno sempre riversato una certa fiducia nei confronti di questo conto e nei confronti dei prodotti finanziari proposti dalla banca online.

I clienti hanno sempre dichiarato di aver fatto delle scelte consapevoli, di aver trovato il massimo dell’informazione e di aver potuto scegliere le opzioni in linea con le esigenze personali.

Le opinioni del conto corrente

Conto arancio opinioni: vediamo bene!

Possiamo avere un’idea sulle opinioni relative al conto corrente Arancio e alla banca ING Direct in generale anche cercando in rete le recensioni che hanno lasciato gli utenti che già hanno sperimentato tutte le opportunità offerte da questo conto e dalla banca online in questione.

Cercando in rete si trovano opinioni positive sull’affidabilità della banca e soprattutto sul meccanismo facile e veloce di gestione delle operazioni.

Vuoi raccogliere altre info sui Conti Correnti? INIZIA DA QUI!

Approfondimenti utili! Ti consigliamo di non perdere questa guida: Migliore Banca Online 2020! Elenco Completo!

LA NOSTRA VALUTAZIONE
Canone mensile/costo di mantenimento
Gamma di servizi inclusa nel conto
Costo unitario di ciascun servizio offerto
Limiti del conto
Redazione Contocorrente.net
Ciao siamo la Redazione di Contocorrente.net. Sul nostro sito potrai trovare tutte le recensioni dei conti correnti, tutte le informazioni riguardanti le banche italiane e estere, e capirai come operare sulle home banking e le App Mobile delle banche. Puoi trovare inoltre guide e strumenti utili in grado di rispondere a molte tue domande! Gestisci al meglio i tuoi soldi!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here