Buddybank: il conto su misura per iPhone che ti regala gli Airpods!

0
4431

Con un servizio di Concierge personalizzato, sempre disponibile 24/7 anche nei festivi, buddybank è un’interessante innovazione per tutti i possessori di iPhone.

Il nuovo modello di banca – powered by UniCredit – offre un conto 100% digitale. Si tratta di un vero e proprio conto corrente, attivabile in pochi istanti da iPhone, anche comodamente da casa. Il conto include da subito, senza costi aggiuntivi, una carta di debito internazionale Mastercard.

L’app di buddybank è scaricabile da App Store (sono numerose le recensioni positive…). Schermate semplici e navigazione fluida, a colpo d’occhio l’app ha tutte le voci più importanti per controllare il conto in maniera molto rapida.

E poi la Concierge… non si tratta solo di assistenza bancaria, perché con Buddybank si ha anche la possibilità di chiedere un aiuto per tutte le esigenze lifestyle.

Quindi, per esempio, se hai bisogno di organizzare una vacanza, un fine settimana, se vuoi prenotare una cena o visitare un luogo di interesse culturale, l’applicazione può sicuramente esserti molto utile.

Ma vediamo più precisamente come funziona buddybank e quali sono le sue caratteristiche principali.

Caratteristiche  del conto buddybank

Con questa applicazione per iPhone è possibile svolgere diverse operazioni bancarie (es: bonifici, ricariche telefoniche, pagamenti bollettini, pagamenti con carta utilizzando Apple Pay)

Oltre alla carta di debito Mastercard è possibile richiedere anche una carta di credito World Elite. Una carta molto prestigiosa anche perché puoi accedere a 1.000 lounge aeroportuali, avere a disposizione una copertura assicurativa per i casi di emergenza quando ti rechi in un viaggio all’estero.

La carta di credito è ottenibile dopo la valutazione del rischio bancario e si può richiedere tramite l’app.

 Il servizio di Concierge è gestito dal team di buddybank, disponibile sempre via chat, anche di notte! Nel momento in cui entri nell’applicazione basta premere il tasto al centro che corrisponde al logo B e in un attimo entri in chat.

E’ davvero come avere  un assistente personale, che ti segue per darti un supporto personalizzato, sia in termini di assistenza bancaria che per lifestyle. Prenotazioni, assistenza o semplici consigli per aiutarti nelle pratiche esigenze della vita di tutti i giorni.

Il servizio di concierge lifestyle – riservato unicamente a chi attiva il modulo buddybank Love – è erogato da Quintessentially Lifestyle, presente in 60 paesi nel mondo.

Registrati e apri il conto!

L’offerta di buddybank prevede due tipi di conto.

Il primo è il conto buddybank a canone zero; comprende la carta internazionale Mastercard e l’assistenza bancaria 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Il secondo è chiamato buddybank Love, che prevede un canone in promozione fino al 31 dicembre 2019 di 9,90 euro al mese.

In questo canone è incluso il servizio di Concierge Lifestyle, un servizio che privatamente costa parecchie migliaia di euro l’anno, il costo di emissione e la quota annua della carta di credito Mastercard World Elite.

Ma come ricaricare buddybank? È un’operazione semplicissima, che può essere effettuata attraverso un bonifico o un versamento in un ATM evoluti di UniCredit.

Come aprire buddybank

Buddybank è accessibile per iPhone con versione iOS 11 o superiore. Per diventare cliente, devi scaricare l’applicazione da App Store e seguire tutte le fasi che riguardano la registrazione.

Tieni sempre a portata di mano la carta d’identità o un documento di identità valido. Inoltre devi avere con te il codice fiscale.

Registrati e apri il conto!

Apri buddybank e ricevi un premio

airpods buddybankScopri come poter ricevere gli AirPods

Attivando un conto corrente buddybank entro l’1 maggio 2019 ed effettuando delle transazioni con le carte buddybank attraverso Apple Pay per almeno 1.000 euro entro 90 giorni dall’apertura del conto, potrai ricevere una confezione di Apple AirPods: il nuovo modello, quello con ricarica lightening.

Si tratta dell’operazione a premi denominata “The Sound of Buddybank: The Return”, valida esclusivamente per coloro che non abbiano già in passato aperto un altro conto corrente buddybank.

Scopri come poter ricevere gli AirPods

L’offerta è valida per tutti i nuovi clienti buddybank, anche per coloro che scelgono solo il conto di base.

Basta registrarsi e partecipare, nel rispetto delle condizioni indicate sul regolamento. Quando avrai raggiunto i 1.000 euro di spesa, riceverai un’apposita notifica per informarti di aver raggiunto l’obiettivo.

Il premio in questione ti sarà inviato entro 180 giorni da quando saranno raggiunte le condizioni per ottenerlo. Una volta che otterrai la possibilità di ottenere gli Airpods con buddybank, riceverai un messaggio di posta elettronica con un link, attraverso il quale potrai inserire i dati necessari per la consegna del premio.

Scopri come poter ricevere gli Apple AirPods con buddybank

Le opinioni su Buddybank

Questo modello di banca powered by UniCredit costituisce davvero una rivoluzione nella possibilità di gestire il proprio denaro e anche nelle modalità di interazione con la banca stessa, secondo un modello conversazionale, con un’assistenza che è stata pensata come un servizio che somiglia a quello delle Concierge degli hotel di lusso.

Buddybank è conveniente, anche secondo le opinioni che possiamo leggere su internet in base all’utilizzo del conto da parte dei clienti.

Per saperne di più su come funziona Buddybank, puoi fare riferimento ai fogli informativi sul sito ufficiale www.buddybank.com dove è anche possibile chattare con la Concierge utilizzando l’app Messaggi del tuo iPhone. Si! Hai capito bene! buddybank ad oggi è l’unica banca in Europa ad aver integrato anche questo servizio in collaborazione con Apple (c.d. Apple Business Chat)…

Ciao siamo la Redazione di Contocorrente.net. Sul nostro sito potrai trovare tutte le recensioni dei conti correnti, tutte le informazioni riguardanti le banche italiane e estere, e capirai come operare sulle home banking e le App Mobile delle banche. Puoi trovare inoltre guide e strumenti utili in grado di rispondere a molte tue domande! Gestisci al meglio i tuoi soldi!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here